Icardi, turbolenze ad alta quota | Crisi in volo: gesto “estremo” di Wanda Nara

Icardi, non è finita: il volo per l’Argentina rimette in moto vecchi rancori e turbolenze inaspettate. Wanda Nara pronta a tutto.

Icardi è preoccupato per il proprio futuro, ma in ballo non c’è solo il mercato: almeno con quello sai che le variabili in gioco possono essere un paio al massimo. Nella vita, quando in gioco non c’è solo il cartellino, può succedere di tutto. Il centravanti si trova in una situazione di stallo anche per via della moglie: la crisi coniugale, avuta di recente con Wanda Nara, l’ha messo ko per diversi mesi. Testa altrove e poca prontezza. Questo ha influito – non poco – anche in campo.

Icardi Wanda Nara
Icardi, crisi con Wanda Nara (LaPresse)

Al punto che il PSG vuole darlo via: piazzare un uomo con poco mercato e molte pretese non è facile, ma ora il problema non è la sua procura. Semmai il suo procuratore, che è anche sua moglie. Wanda Nara, infatti, non sarebbe tranquilla: le voci di un’altra crisi familiare si rincorrono.

Icardi, turbolenze amorose: crisi in volo con Wanda Nara

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara, agente di Icardi (Instagram)

La donna è tornata momentaneamente in Argentina: ragioni di lavoro, parteciperà come giurata all’edizione sudamericana de “Il cantante mascherato”. Anche se, per come stanno le cose, converrebbe far ricorso al camper di “Stranamore”. Ci sarebbe maretta nella coppia, tanto che Icardi non avrebbe preso bene la decisione della moglie di volare in Sudamerica in un momento così caldo del mercato. È nata una diatriba incredibile, Wanda Nara non avrebbe voluto sentire ragioni.

Si fa accompagnare dallo stilista e amico Kenny Palacios. Iniziano – forse non hanno mai smesso – nuovamente le voci sulla crisi: “L’unica cosa agitata è stato il volo – dice lei – perchè abbiamo dovuto fare scalo”. Wanda Nara ci mette una pezza, ma non basta. Per rendere tutto più credibile, Icardi posta una foto insieme a Wanda: sono in atteggiamenti intimi. Uno scatto del passato per richiamare al presente e, forse, guardare al futuro.