Mario Balotelli l’ha fatto davvero | Davanti a sua figlia, fan increduli

Mario Balotelli finisce al centro delle cronache: l’attaccante sorprende i fan con un atto davvero inedito per la sua personalità.

Mario Balotelli colpisce nuovamente gli appassionati. Non per via di un gol, anche se da quando gioca in Turchia sembra essere rinato, ma grazie alle prodezze che riesce a fare fuori dal campo. Un tempo – ancora troppo recente per dimenticarlo – Mario era conosciuto per le proprie alzate di testa.

Mario Balotelli
Mario Balotelli incredibile con sua figlia (laPresse)

Ora è un’altra persona: più calmo e maturo, forse consapevole dei propri mezzi. Al punto d’aver trovato – ancora una volta – l’amore dopo la liaison con la modella Raffaella Fico. Relazione da cui nacque la piccola Pia. Balotelli ci ha messo un po’ a riconoscerla, ma poi si è preso tutte le responsabilità del caso essendo un padre presente e premuroso.

Mario Balotelli senza remore: cosa ha fatto davanti alla figlia

balotelli Adana Demirspor calciotoday 20220801 lapresse
Il bomber non ha paura del futuro (LaPresse)

Proprio di questo sembrano stupiti i fan: l’equilibrio emotivo raggiunto da Balotelli gli consente di fare passi importanti senza dimenticare il passato. I nuovi amori lo portano a evolvere, ma non dimentica mai la cosa più importante: sua figlia Pia e il bene che può riservargli. Raffaella Fico è contenta di questo, non potrebbe essere altrimenti: “Ho lottato perchè mia figlia avesse un padre presente, ci ho messo del tempo ma ne è valsa la pena”.

Proprio a fronte di questa presenza, ora che Balotelli fa coppia fissa con Francesca Monti – il legame è sempre più profondo – non ha esitato a presentarle sua figlia: il rapporto è stato da subito complice. Le due sembrano davvero intendersi. Al punto che Balotelli celebra il sodalizio con una frase su Instagram: “L’amore è ciò che ti fa tirare fuori il meglio dell’altro, non è solo un sentimento”. Mario è cambiato, più uomo, maggiormente innamorato e pronto a nuove sfide. La passione è sempre la stessa, il modo di dimostrarlo è cambiato.