Totti e Ilary, decisione a sorpresa: cambia tutto per la coppia

Nuovi dettagli sul rapporto tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Un accordo, infatti, rischia di influenzare la vita della conduttrice.

“Si torna a Roma”. Con questo messaggio pubblicato sui suoi profili social, Ilary Blasi ha confermato la conclusione delle sue vacanze. Dopo il safari in Tanzania, il mare a Zanzibar, la tappa in montagna a Cortina e un’ultima giornata a Riccione, l’ormai ex moglie di Francesco Totti rientra nella Capitale.

Ma certo non tornerà a vivere nella villa all’Eur condivisa con l’icona della Roma fino alla separazione diventata ufficiale dopo tanti mesi di rumors. Tra i due, effettivamente, il legame sembrava indissolubile, ed ora l’addio è doloroso anche per i loro fan, che continuano a ricordare i momenti che hanno reso celebre la coppia.

Totti e Ilary, decisione a sorpresa: cambia tutto per la coppia
Totti e Ilary, decisione a sorpresa: cambia tutto per la coppia (Ansa)

Nei giorni scorsi, sia da Totti che da Ilary è filtrata la voglia di chiarire la vicenda anche di fronte alla stampa, anche per evitare il tam-tam continuo di rivelazioni, che ora disturba entrambi. Nuovo Tv, tuttavia, ha lanciato un’indiscrezione secondo il quale ora la vita dell’intera famiglia rischia di cambiare radicalmente. Ed il motivo sarebbe proprio un accordo siglato dall’ex calciatore e la conduttrice, con quest’ultima che avrebbe un obbligo piuttosto chiaro nei confronti della bandiera della Roma.

Totti ed Ilary, svelato l’accordo: come cambia la vita dei due

Totti ed Ilary, svelato l'accordo: come cambia la vita dei due
Totti ed Ilary, svelato l’accordo: come cambia la vita dei due (Ansa)

Totti ha invece scelto la casa al mare a Sabaudia per l’estate. Si è dedicato ai figli, soprattutto la piccola Isabel. Roma dunque rimane al centro della vita di entrambi, anche se negli ultimi tempi si era parlato di un trasferimento di Ilary a Milano.

Secondo Nuovo Tv, però, Ilary Blasi sarebbe in realtà “obbligata” a rimanere a Roma. Una vera e propria clausola voluta dal marito, anche per restare vicino ad i ragazzi. La loro madre, a Milano, dovrà comunque presto tornarci per l’inizio della nuova stagione televisiva, ma Totti non vorrebbe che anche i figli si allontanassero.