Totti e Ilary, decisione a sorpresa: cambia tutto per la coppia

Nuovi dettagli sul rapporto tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Un accordo, infatti, rischia di influenzare la vita della conduttrice.

Emergono quotidianamente nuovi particolari sulla separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, diventata ufficiale dopo tanti mesi di rumors. Tra i due, effettivamente, il legame sembrava indissolubile, ed ora l’addio è doloroso anche per i loro fan, che continuano a ricordare i momenti che hanno reso celebre la coppia.

Totti e Ilary, decisione a sorpresa: cambia tutto per la coppia
Totti e Ilary, decisione a sorpresa: cambia tutto per la coppia (Ansa)

Nei giorni scorsi, sia da Totti che da Ilary è filtrata la voglia di chiarire la vicenda anche di fronte alla stampa, anche per evitare il tam-tam continuo di rivelazioni, che ora disturba entrambi. Nuovo Tv, tuttavia, ha lanciato un’indiscrezione secondo il quale ora la vita dell’intera famiglia rischia di cambiare radicalmente. Ed il motivo sarebbe proprio un accordo siglato dall’ex calciatore e la conduttrice, con quest’ultima che avrebbe un obbligo piuttosto chiaro nei confronti della bandiera della Roma.

Totti ed Ilary, svelato l’accordo: come cambia la vita dei due

Totti ed Ilary, svelato l'accordo: come cambia la vita dei due
Totti ed Ilary, svelato l’accordo: come cambia la vita dei due (Ansa)

Mentre la quarantunenne sarebbe pronta ad esporsi, Totti si è momentaneamente dato alla fuga, in un posto abbastanza curioso, cercando un po’ di riservatezza. Presto, però, dovrebbe tornare a Roma, anche per i propri figli: Christian, Chanel ed Isabel. Per questi ultimi, negli ultimi giorni, si è inoltre parlato di un trasferimento a Milano insieme alla mamma.

Secondo Nuovo Tv, però, Ilary Blasi sarebbe in realtà “obbligata” a rimanere a Roma. Una vera e propria clausola voluta dal marito, anche per restare vicino ad i ragazzi. La loro madre, a Milano, dovrà comunque presto tornarci per l’inizio della nuova stagione televisiva, ma Totti non vorrebbe che anche i figli si allontanassero.