De Ketelaere, un futuro da tronista: l’incredibile ipotesi Uomini e Donne

De Ketelaere è il nuovo acquisto del Milan: giovane, promettente e determinato. Il ragazzo, però, ha già un futuro da tronista. Il motivo.

De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista offensivo era atteso a Milanello da settimane. La trattativa si è sbloccata e i tifosi devono fare i conti con un nuovo beniamino: maglia numero 90, come la paura che dovrebbero avere gli avversari, il ragazzo ha tanto entusiasmo e Pioli presto gli farà capire meglio la realtà Milan.

De Ketelaere Milan
De Ketelaere, la nuova indiscrezione (ANSA)

Il campionato sta per cominciare quindi è necessario saltare qualche convenevole e buttarlo subito nella mischia. Questo per quel che riguarda gli aspetti tecnici. Al resto pensano i tifosi: ovvero a tutte quelle particolarità che è impossibile ignorare sin da subito. Il ragazzo, come molti avranno notato sin dalle prime apparizioni a Milano, è di una bellezza disarmante. Sorriso argenteo e capelli dorati. Un adone.

De Ketelaere, dalla panchina al trono: ipotesi Uomini e Donne

De Ketelaere fidanzata
De Ketelaere e la fidanzata Jozefien Van de Velde (Instagram)

Arrivato al cospetto del Duomo sono iniziati i primi commenti: “Questo se non sfonda – scrive un utente su Twitter – è pronto per Uomini e Donne”. Da quel momento è stata una scia di commenti inenarrabile. Tutti che lo vedrebbero bene a un programma della De Filippi: non è esclusa una partecipazione a C’è Posta per Te. Solitamente Maria fa incetta di calciatori.

De Ketalaere, comunque, è pronto per il grande salto: vuole mostrare da subito di che pasta è fatto. Per la televisione ci sarà tempo, eventualmente, intanto deve mostrare – sul piccolo schermo – le sue prodezze. La bellezza estetica passa (anche) dai numeri in campo e l’unico trono che conta è quello dei fuoriclasse. Va conquistato con pazienza e merito.