Valentina Vignali e l’onda galeotta: l’inconveniente scatena i followers

Valentina Vignali si è resa protagonista di un episodio piuttosto divertente in occasione del suo ultimo post su Instagram, in riva al mare.

Valentina Vignali non è solo una donna di sport, che oramai da giovanissima gioca stabilmente a basket (lo scorso anno nella Virtus Pavona). Negli anni, infatti, la trentunenne ha conquistato tutti grazie alla sua bellezza. Oggi, la riminese è d’altronde anche una modella ed un personaggio televisivo.

Valentina Vignali e l'onda galeotta: l'inconveniente scatena i followers
Valentina Vignali e l’onda galeotta: l’inconveniente scatena i followers (Ansa)

Come modella, recentemente, ha presentato anche la sua ultima collezione di costumi. In generale, Valentina Vignali è attivissima sui social, dove sponsorizza molti prodotti, ma si apre anche ai propri fan, mostrando parte della sua vita privata. In estate, però, si mostra anche in tutto il suo splendore, nelle foto in costume. L’ultima foto, più precisamente un reel su Instagram, le ha però riservato un inconveniente, divertendo anche i suo followers.

Valentina Vignali, l’onda è troppo grande: l’inconveniente è da ridere

Valentina Vignali, l'onda è troppo grande: l'inconveniente è da ridere
Valentina Vignali, l’onda è troppo grande: l’inconveniente è da ridere (Foto Instagram)

Durante questa estate, Vignali ha visitato molti posti davvero invidiabili, tra i quali Mykonos, in Grecia, ma soprattutto Ibiza. Tre giorni fa, inoltre, sul suo profilo è apparsa una foto dalle Isole Turks e Caicos, a largo di Cuba.  In realtà, però, la cestista si trova oggi ancora in Grecia.

E presumibilmente lì, stava realizzando l’ultimo reel, quando però qualcosa è andato storto. “Volevo solo fare una foto carina”, recita la didascalia, ma in realtà il bellissimo mare ha questa volta rovinato tutto. Nel breve filmato, infatti, si vede Vignali in posa sulla riva. Dietro di lei, tuttavia, arriva un’onda inaspettatamente grande che la fa scivolare, “rovinando” il suo ultimo post. In realtà, il momento ha divertito quasi tutti, e la stessa modella ne ha riso poi nelle sua storie.