Wanda Nara, divorzio ad un passo? La verità di Icardi sull’audio virale – FOTO

Salta il banco in casa fra Wanda Nara e Mauro Icardi, la loro relazione sembrerebbe giunta al capolinea: cosa sta accadendo sul fronte divorzio e qual è la novità. 

Wanda Nara e Mauro Icardi potrebbero diventare la terza coppia famosa a lasciarsi negli ultimi mesi. L’ex calciatore dell’Inter e la sua moglie/agente sarebbero infatti ai ferri corti per un un motivo ben preciso. La scelta non sembra discostarsi e adesso ci sarebbero diverse questioni da risolvere.

Icardi Wanda Nara divorzio
Wanda Nara e Mauro Icardi, la novità sul divorzio: cosa sta accadendo (La Presse)

Sembrerebbe al capolinea anche la loro relazione dopo mesi tribolati e alquanto particolari. L’attuale attaccante del PSG e la moglie sono sposati da otto anni, ma adesso spunta l’ipotesi divorzio. All’origine di tutto ci sarebbe la volontà di chiudere i rapporti a distanza di tempo dalla vicenda di Eugenia Suarez, meglio conosciuta come La China.

Wanda Nara e Mauro Icardi, ipotesi divorzio: la risposta dell’attaccante

Wanda Nara Mauro Icardi divorzio
Novità inaspettate quella fra Wanda Nara e Mauro Icardi (La Presse)

Il Paris Saint Germain avrebbe chiesto all’agente di Maurito di trovare una soluzione, ritenendolo un esubero per il club, ma la questione divorzio rischia di compromettere e non poco la vicenda. A riportare la notizia sarebbe una traccia audio resa nota durante il programma Los Angeles de la Mañana che va in onda su America Tv.

Proprio l’audio citato dalla trasmissione non lascerebbe molti dubbi. “Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più“, si legge.

Poco fa, tuttavia, è arrivata, una risposta molto particolare da parte di Mauro Icardi, riguardo alla vicenda. L’attaccante ex Inter ha infatti lanciato una chiara frecciata su Instagram, tramite una storia. Non so chi mi fa più male: se quelli che inventano cose sulla mia vita o quelli che ci credono”.

Il bersaglio sembrano dunque essere tutte quelle persone che hanno diffuso i rumors sulla imminente separazione con Wanda. Quest’ultima, inoltre, è stata anche taggata da Icardi, anche con un cuore vicino. C’è attesa, dunque, per capire se si tratti di un vero e proprio segnale di pace o di un semplice tentativo per calmare le voci intorno alla coppia.

Wanda Nara e Mauro Icardi, spunta l'ipotesi divorzio
Wanda Nara e Mauro Icardi, spunta l’ipotesi divorzio (Instagram)