Totti e Noemi, vacanze insieme? La località scelta dopo la rottura con Ilary

Totti si sta godendo qualche giorno di relax con i figli, ma la località scelta dalla presunta fiamma Noemi lascia spazio a diverse ipotesi.

Negli scorsi giorni, Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione secondo cui Francesco Totti avrebbe cercato di allontanarsi da occhi indiscreti per un po’ di quiete, a Viterbo. Ma in verità i suoi movimenti vengono tenuti d’occhio dai paparazzi, per capire cosa farà dopo la separazione ufficiale da Ilary Blasi.

Francesco Totti
Francesco Totti (LaPresse)

Secondo Il Messaggero, intanto, l’ex capitano della Roma sarebbe ora rientrato a Sabaudia, per stare un po’ con i propri figli, in attesa di capire come andranno le cose. Ma quel che scuote i fan è la rivelazione – sempre del quotidiano capitolino – riguardo alle mosse della sua presunta nuova fiamma.

Totti e Noemi: la rivelazione sulle vacanze scuote i fan

Francesco Totti
Francesco Totti (LaPresse)

Insieme a Totti, oltre a Christian ed Isabel, ci sarebbero infatti gli amici di sempre. Ma le voci si rincorrono anche sulla donna che avrebbe rubato il suo cuore, Noemi Bocchi. La trentaquattrenne, infatti, si troverebbe pochi distante da Sabaudia, precisamente a San Felice Circeo, con un alloggio che rimane però rimane riservatissimo.

I fotografi sono sulle sue tracce, e su quelle dell’ex calciatore, mentre inizia la gara a quella che sarebbe la prima foto della neo-coppia. “Per il momento”, riferisce Il Messaggero riguardo ai due, “preferiscono non farsi vedere in pubblico, almeno fino a quando la battaglia legale con Ilary non sarà finita.