Ancelotti fa le cose in grande: l’idea per il Real Madrid è da brividi

Carlo Ancelotti è un allenatore che ama vincere e adesso avvisa anche il Real Madrid: la mossa è letteralmente da brividi.

Il Real Madrid è abituato a vincere e far gioire i propri tifosi, ma adesso mister Ancelotti vuole realmente superarsi e per questo lancia già segnali molto importanti. La squadra spagnola è reduce sicuramente da un cammino vincente. Durante la scorsa stagione, infatti, il club ha portato a casa Liga e Champions League.

Ancelotti Real Madrid
Ancelotti e il dettaglio che riguarda proprio il Real Madrid (La Presse)

Certamente l’allenatore italiano sa bene cosa fare e su quali punti forti fare breccia. Anche Florentino Perez è al corrente della questione e avrebbe mostrato grande gioia per la decisione del tecnico. Ora è tempo di conoscere le novità che riguardano proprio il club madrileno.

Carlo Ancelotti, adesso il Real Madrid sogna ancor di più

Ancelotti Real Madrid
Ancelotti e il nuovo obiettivo del Real Madrid (La Presse)

Il mister ha rilasciato una intervista ai canali ufficiali della UEFA e lo ha fatto a poca distanza dalla Supercoppa contro l’Eintracht che avrà luogo il prossimo 10 agosto. Gli obiettivi posti dal tecnico sono tanti e assolutamente da voler raggiungere per entrare nella storia del calcio mondiale.

I miei giocatori arriveranno preparati, essendo così professionali. Vogliamo portare a casa un altro trofeo nel primo match della stagione. Abbiamo sei titoli in palio e vogliamo lottare per tutti“, ha ribadito Carlo Ancelotti che non vuole porsi alcuni limite, anzi. Si sogna in grande e si spera di giocare al massimo.

Certamente la scorsa stagione ha premiato il club e la caparbietà del mister. Lo stesso allenatore ha parlato di un grande orgoglio. Intanto c’è spazio anche per un commento sull’ultimo trofeo europeo vinto. “La Quattordicesima è un ricordo ancora fresco. Si è creata un’alchimia molto speciale con i nostri tifosi. Tutte le rimonte che abbiamo fatto sono arrivate nel nostro stadio, grazie alla spinta dagli spalti“, ha concluso Ancelotti.