Balotelli, ritorno al passato: l’indizio sul futuro scatena i tifosi

Mario Balotelli continua a lanciare indizi sul suo futuro: l’ultimo segnale svela un ritorno al passato e scatena la fantasia dei tifosi.

Sono giorni decisivi per il futuro di Mario Balotelli che potrebbe cambiare squadra in questa sessione di mercato. Dopo la rinascita in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor sarebbe pronta una nuova avventura per Super Mario.

Balotelli
Balotelli, l’indizio sul futuro scatena i tifosi (LaPresse)

In giro per l‘Europa stanno già cominciando i campionati ma il mercato sarà aperto fino agli inizi di settembre. Le squadre hanno a disposizione ancora un mese per completare la campagna acquisti e definire la rosa per questa stagione.

Per esempio c’è molta curiosità sulla prossima squadra di Mario Balotelli che, dopo una sola stagione, sembra destinato a lasciare l’Adana Demirspor. Per il classe ’90, autore di 18 gol nella scorsa Super Lig, si potrebbero riaprire le porte dei grandi palcoscenici come fatto intuire dagli ultimi indizi.

Balotelli, si avvicina l’annuncio: il segnale non lascia dubbi

Balotelli
Mario Balotelli, il messaggio svela un ritorno al passato (ANSA)

Sembra che giochi da una vita ma la carriera di Balotelli è ancora nel vivo e presto di arricchirà di un’avvincente tappa. A quasi 32 anni c’è qualcuno pronto a scommettere sul suo talento, sperando possa esprimerlo come ha fatto con continuità in Turchia.

Nelle scorse settimane sono uscite diverse indiscrezioni ma al momento ci sono molti dubbi sulla prossima destinazione. L’unica certezza riguarda il numero di maglia come svelato dall’attaccante azzurro che, attraverso una storia Instagram, ha scatenato i tifosi.

Si tratta infatti di un ritorno al passato per Super Mario che lascerà il il numero 9, indossato nell’esperienza all’Adana Demirspor, per riprendersi l’iconico 45. Un cambiamento che aumenta l’attesa per un annuncio sempre più vicino come fatto intendere dalla scritta “Stay tuned” (Rimanete sintonizzati) verso i suoi followers.

Balotelli
Mario Balotelli, il post social aumenta l’attesa (Instagram)

Dopo tanta attesa, invece, l’Adana ha sfatato il tabù, facendo emergere invece il nuovo numero di maglia di Mario Balotelli. Ebbene sì, il numero dell’attaccante italiano sarà ancora il numero 45 per la prossima stagione. Una conferma che giunge da un post su Instagram.

Balotelli
Balotelli (Instagram)