Diletta Leotta, vacanza super: compagnia speciale per la conduttrice – FOTO

Diletta Leotta, vacanza super: compagnia speciale per la conduttrice. L’inviata di DAZN è alle prese con qualche giorno di meritato riposo

Il nuovo campionato di Serie A è alle porte: tra poco più di una settimana verrà fischiato l’inizio della stagione 2022-2023 che si annuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Insieme a tecnico e giocatori, anche chi avrà il compito di trasmettere tutte le gare in diretta sta curando i preparativi nei minimi dettagli.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Ansa)

C’è dunque grande attesa negli studi di DAZN, la piattaforma streaming che l’estate scorsa ha acquisito i diritti di esclusiva della Serie A per il triennio 2021-2024. Tanto lavoro da fare per tecnici, giornalisti e inviati tra cui ovviamente la ‘signora della domenica’, Diletta Leotta.

La conduttrice di origini siciliane, che tra qualche giorno compirà 31 anni, è stata ovviamente confermata nel ruolo di inviata di punta: spetterà dunque soprattutto a lei commentare da bordocampo i pre e i post partita di un numero consistente di big match.

Nel frattempo, per farsi trovare pronta in vista di una stagione più impegnativa del solito a causa della lunga sosta dedicata ai mondiali di calcio del Qatar, Diletta Leotta ha deciso di prendersi qualche giorno di meritata vacanza.

Diletta Leotta, vacanza super: indovinate chi è con lei

Sul suo profilo Instagram, come al solito frequentatissimo dai suoi fan, la cronista catanese ha postato uno scatto contenuto all’interno delle storie in cui appare sorridente e pronta a godersi questa settimana abbondante di relax.

A sorpresa, in sua compagnia c’è un’altra figura femminile, un personaggio di grande popolarità nel mondo dello spettacolo. Sembrano dunque confermate le voci secondo cui Diletta Leotta sia a tutt’oggi rigorosamente single.

In sua compagnia infatti non c’è il modello milanese Giacomo Cavalli, individuato come nuovo presunto partner della conduttrice, ma una grande interprete della musica leggera italiana.

Diletta
Diletta Leotta ed Elodie (Instagram)

Insieme a Diletta Leotta, sorridente e pronta a partire per le vacanze estive c’è la splendida cantante romana Elodie. Le due giovani sono grandi amiche e appena possono partono all’avventura, per trascorrere insieme qualche giorno all’insegna del relax e del divertimento.

Già durante l’etate scorsa, dopo la fine della storia tra Diletta e l’attore turco Can Yaman, Elodie aveva accompagnato l’amica in una celebre località balneare.