Ibrahimovic, spunta la chiamata speciale: il messaggio dell’amico è unico

Ibrahimovic continua a far parlare di sé, sia in campo che fuori, grazie al suo modo di essere e a tutto ciò che fa al di fuori del calcio.

E’ un periodo particolare per Zlatan Ibrahimovic che, per via dell’infortunio, è costretto a rimanere ai margini della squadra e a non poter dare il suo contributo. Di fatto, il suo contributo l’ha ampiamente dato nei due anni precedenti, consentendo alla squadra di Pioli di crescere soprattutto nella mentalità.

Ibrahimovic
Ibrahimovic (La Presse)

Non vederlo in campo fa però strano, soprattutto per il suo carisma e le sue qualità tecniche, capaci di consentirgli di andare in rete in qualunque modo e da qualsiasi posizione. Infatti, i gol dello svedese sono sempre stati eccezionali e i tifosi del Milan sperano di vederlo quanto prima in campo.

Ibrahimovic, spunta la chiamata speciale

Ibrahimovic
Ibrahimovic (La Presse)

Vincere e dimostrare di essere il più bravo sono sempre stati gli elementi trainanti dell’attaccante svedese. Sono proprio questi due obiettivi che l’hanno spinto a dare sempre il massimo e a vincere in qualsiasi squadra abbia giocato. Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, PSG: sono tutti esempi di squadre dove Ibrahimovic ha fatto bene e alzato trofei.

A sentire la sua mancanza e a sperare in un suo ritorno in campo a stretto giro è Amadeus. Il conduttore degli ultimi due Festival di Sanremo alla ‘Gazzetta dello Sport’ ha detto: “L’ho sentito? Si, è un leone, ha sempre una grande carica. Gli auguro di tornare in campo al più presto, anche se lui è capace di giocare anche in panchina“.

Un attestato di stima eccezionale, che fa comprendere ancora di più la grandezza dello svedese e quanto bene ha fatto, sia in campo che fuori l’attaccante del Milan in questi anni. A questo punto, non resta altro che attendere il suo ritorno in campo per ritornare a festeggiare.