Juventus, cambio di programma per Allegri: drastica decisione del club

La Juventus è alle prese con un problema che riguarda direttamente anche Massimiliano Allegri: la decisione cambia tutto. 

Allegri è un allenatore che ha idee ben precise in mente. Il tecnico della Juventus potrebbe però stravolgere i piani e cambiare le carte in tavola. La situazione è in continuo divenire, ma i presagi sarebbero ben diversi. Adesso è tempo infatti di cambiare e fare le cose per bene.

Allegri Juventus
Allegri e la novità in casa Juventus (La Presse)

Il prossimo campionato di Serie A vedrà il club bianconero cerca di vincere lo scudetto, la concorrenza è però agguerrita. Intanto è tempo di preparare nel migliore dei modi una valida alternativa, specialmente dopo un episodio che potrebbe modificare quanto deciso dal tecnico toscano attualmente sulla panchina bianconera.

Juventus, Allegri non può farci veramente nulla: cosa è accaduto

Allegri Juventus
Allegri e i piani della Juventus ancora in stand-by (La Presse)

La questione riguarda l’escalation in Israele. L’agenzia Wafa ha infatti parlato di missili lanciato dall’esercito di Israele con otto vittime accertate, fra queste anche una bimba di cinque anni. La situazione nella Striscia di Gaza preoccupa e non poco. Ziyad Nanaleh, leader politico dell’organizzazione Jihad Islamica, ha sottolineato che “Tel Aviv e tutte le altre città israeliane sono nel mirino” commentando il lancio di cento razzi verso Israele.

Proprio a Tel Aviv la Juve aveva in programma un’amichevole con Atletico Madrid per domenica 7 agosto. Ma, come hanno annunciato gli organizzatori dell’evento, la partita non si giocherà. Qualcosa si era intuito in mattinata quando il quotidiano spagnolo AS riferiva della mancata partenza dell’Atletico Madrid non sarebbe partito per Israele.

La partita è stata programmata in Italia, precisamente alla Continassa, sempre per domenica 7 agosto per le ore 18:00. Dunque, Juventus-Atletico Madrid si giocherà, ma nel centro sportivo dei bianconeri e senza tifosi.