Il club gli chiede di rientrare prima: la “pazza” decisione per non cancellare il matrimonio

La pazza decisione del calciatore per non saltare il matrimonio: il club lo chiama, lui accetta ma…

Saltare il proprio matrimonio a causa del club? Ebbene sì, è possibile. D’altronde, Sarri non concesse a Koulibaly di restare al fianco della compagna durante il parto. Un episodio che per certi versi scioccò il difensore senegalese, ma che adesso ricorda con il sorriso tra le labbra.

Matrimonio calciatore Malmoe
Salta il matrimonio: il calciatore costretto a cambiare tutto (LaPresse)

Così, un calciatore della Sierra Leone militante nel Malmoe – ex club di Zlatan Ibrahimovic – ha dovuto rinunciare al suo matrimonio per rispondere alla convocazione della sua società. Appena acquistato dagli svedesi, il giocatore ha dovuto far saltare i suoi piani e le nozze per firmare il nuovo contratto con la società nordica.

Ma la cerimonia si è svolta ugualmente. Mentre Mohamed Buya Turay era in Svezia, il fratello del calciatore…sposava la cognata!

Calciatore “rinuncia” al suo matrimonio: ecco chi sposa la moglie

Il matrimonio di Gianluca Zambrotta, ex calciatore della Nazionale italiana
Il matrimonio di Gianluca Zambrotta, ex calciatore della Nazionale italiana (LaPresse)

Mohamed Buya Turay, 27 anni, è un nuovo attaccante del Malmo dallo scorso 22 luglio. Peccato che per diventare giocatore del club svedese ha dovuto rinunciare al giorno più importante della sua vita.

L’ex calciatore dell’Henan Songshan Longmen, squadra cinese, aveva in programma il suo matrimonio il 21 luglio. Un giorno che sarebbe dovuto essere memorabile, unico, per sé e per la compagna. E invece, il Malmoe ha chiesto a Turay di presentarsi in anticipo in Svezia per firmare il contratto e farsi conoscere ai nuovi tifosi.

A quel punto, la coppia ha pensato di farsi scattare le foto con gli abiti da cerimonia prima del viaggio nel nord Europa e poi, per non far cancellare la celebrazione, il fratello dello sposo si è presentato sull’altare per “sposare” la cognata.

In ogni caso, il calciatore ha promesso alla consorte di fare il viaggio di nozze come si deve, senza improvvisi cambi di programma. Prima, però, bisogna vincere il campionato svedese!