Chiara Nasti, svolta improvvisa: l’annuncio infiamma i fan

Chiara Nasti, svolta improvvisa: l’annuncio infiamma i fa. Gossip scatenato sulla relazione tra la bella influencer e l’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni

E’ una delle coppie dello showbiz italiano che ha scatenato le maggiori polemiche nel mondo del calcio e in quello dei social. La relazione tra la bella influencer napoletana Chiara Nasti e l’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, ha letteralmente spaccato in due fazioni tifosi, fan e followers.

Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Non è un mistero che Chiara Nasti da quasi illustre sconosciuta sia assurta agli onori della cronaca rosa grazie a un paio di flirt con dei giocatori importanti, uno dei quali è Nicolò Zaniolo.

Ma la relazione con l’attaccante della Roma ha avuto breve durata, mentre molto più rilevante e significativa è parsa fin da subito la liaison con un altro calciatore, l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni.

Tra l’ex esterno del Verona e la Nasti è scattato il classico colpo di fulmine e dal momento in cui si sono incontrati di fatto non si sono più lasciati. Prima il fidanzamento ufficiale, con tanto di annuncio social.

Poi, l’evento ancora più importante, la gravidanza di lei con successiva maxi festa allo stadio Olimpico ed annesse polemiche per annunciare il sesso del bambino (sarà un maschietto).

Chiara Nasti, l’annuncio fa impazzire i social: fan in delirio

Nasti e Zaccagni
Nasti e Zaccagni (Instagram)

A fine maggio, sempre sui social, è poi montato il caso Zaniolo, a causa di un coro di scherno nei confronti di Zaccagni intonato dai tifosi della Roma e che lo stesso attaccante ligure ha in qualche modo approvato.

In quella circostanza, Chiara Nasti si acagliò con una rabbia inusitata contro il suo ex, ma nel giro di qualche giorno la polemica si spense senza lasciare strascichi.

Poche ore fa la bella influencer si è resa protagonista di un altro capitolo della sua vita privata: ha infatti annunciato attraverso uno scatto pubblicato sul profilo Instagram di Zaccagni l’imminente matrimonio con l’attaccante biancoceleste.

La foto ritrae i due fidanzati sorridenti con la Nasti che mostra felice l’anello regalatole dal suo futuro marito. Il giusto epilogo di una vicenda che ha assunto contorni sempre più definiti. Le nozze tra i due metteranno la parola fine a tutte le polemiche.