Ilary, fuga d’amore senza Totti: con chi è in montagna

Ilary Blasi si gode il resto dell’estate da single: la prima vacanza dopo la separazione con Totti. Dopo la Tanzania, cambia meta.

Ilary Blasi cambia vita. La separazione con Totti ha aperto nuovi scenari: la conduttrice sta vivendo una nuova fase del rapporto. Quello con sé stessa e con i figli. Ora deve pensare a lei: rimettere insieme i pezzi dopo un’unione naufragata per colpe reciproche, su cui apparentemente non ci sarebbe più nulla da aggiungere.

Ilary Blasi Totti
Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti (ANSA)

Anche se la differenza la fanno i dettagli: avevano già storie diverse Totti e Ilary. Ora è tutto nero su bianco e condiviso. La separazione resta un fatto privato, ma le sfaccettature sono un risvolto pubblico incluso nella celebrità dei singoli. Non è un mistero, malgrado ancora non ci sia l’ufficialità, che Totti ormai faccia coppia fissa con Noemi Bocchi. Ci sono le foto a testimoniare, quantomeno, una conoscenza piuttosto profonda.

Ilary Blasi in montagna: prima escursione senza Totti

Ilary Blasi Totti
Ilary Blasi, la verità sulla separazione con Totti (LaPresse)

Ilary Blasi lascia dietro di sé le possibili prospettive e reazioni partendo: prima per la Tanzania e ora per la montagna. Scegli l’Italia per il Ferragosto Ilary, il fresco di certe vette dovrebbe portare consiglio. Quello che spera, visto che la donna in montagna sembra essere proprio a suo agio. Sarà sicuramente in compagnia, con i complici di un tempo (come è stato ed è Luca Tommasini con cui è molto amica) e quelli del futuro. Si pensa, infatti, che abbia una relazione con un noto dirigente Mediaset su cui, però, c’è il massimo riserbo.

Riservatezza che, tuttavia, non lascia ai social: la donna si mostra in tutta la sua bellezza fra le alte cime delle Dolomiti. Perfetto mix tra fascino, eleganza e sport: il sorriso – anche se appena accennato – non lo perde mai. Serve a questo la vacanza, ad alleggerire il cuore e far risvegliare la coscienza. Poco importa se in compagnia o da soli, partire è sempre sinonimo di ricominciare. Ilary non vuole aspettare più.