Juventus-Atletico Madrid highlights: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Juventus-Atletico Madrid, l’ultimo match amichevole per le due compagini in vista dell’inizio della stagione 2022-23

Alla Continassa va in scena Juventus-Atletico Madrid, sfida amichevole utile alle due squadre per mettere minuti nelle gambe in vista dell’inizio della Serie A e de La Liga. Passano appena 11 minuti e gli spagnoli sbloccano il punteggio con Morata che con un diagonale perfetto batte Szczesny. 

Juventus-Atletico Madrid highlights
Szczesny, portiere della Juventus (Foto LaPresse)

Al 17′ l’estremo difensore polacco si supera su una conclusione da fuori di Koke, i bianconeri non riescono a creare grandi problemi ai colchoneros e soffrono la vivacità degli uomini di Simeone.

La Juve, per praticamente tutto l’arco del primo, non è riuscita a creare vere palle-gol, l’Atletico si difende con ordine e riparte con grande velocità. Al 40′ gli spagnoli sciupano il raddoppio su rigore (fallo di mano di Alex Sandro). Szczesny neutralizza il tiro dagli 11 metri si Joao Felix. Sul tramonto del primo tempo Morata, dopo una grande azione personale, firma la doppietta e porta il punteggio sullo 0-2.

Juventus-Atletico Madrid 0-4, gli highlights del secondo tempo

Alvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid (Foto LaPresse)

Ad inizio ripresa Morata subito pericoloso, il tentativo dell’attaccante viene deviato in corner dalla difesa bianconera. Al 57′ ci prova Miretti, para senza problemi Grbic. Passano 5 minuti e al 62′ l’Atletico trova il terzo gol sempre con Morata che batte Perin con un colpo di testa da pochi possi.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-ATLETICO

Il match, dopo il terzo gol degli spagnoli, è calato di ritmo e intensità. I tanti cambi, inoltre, non hanno fatto altro che spezzettare il gioco. Al 90′ Cunha chiude i giochi ribadendo in rete un tiro-cross di Kondogbia. Il match termina 0-4 per l’Atletico, brutta prova degli uomini di Allegri che chiudono la pre-season con una sonora sconfitta. Lunedì 15 si farà sul serio, a Juve-Sassuolo manca davvero pochissimo.