Diletta Leotta infiamma l’estate: look pazzesco, l’ultimo scatto è da brividi – FOTO

In una storia su Instagram, Diletta Leotta ha fatto impazzire i propri fan con un outfit che mette in risalto le sue forme.

È scattato il countdown finale per la Serie A, con soli cinque giorni prima del fischio d’inizio che aprirà le danze, sabato 13 agosto. Prima di ricominciare, dunque, Diletta Leotta si sta gustando gli ultimi istanti di relax, con qualche giorno passato ancora al mare prima di tornare a calcare i campi.

Diletta Leotta infiamma l'estate: look pazzesco, l'ultimo scatto è da brividi
Diletta Leotta infiamma l’estate: look pazzesco, l’ultimo scatto è da brividi (LaPresse)

La giornalista è stata la settimana scorsa anche a Capri, e cinque giorni fa ha pubblicato anche qualche scatto dalla tappa del Jova Beach Party, mostrandosi – in una di queste – anche in compagnia del grande Gianni Morandi. A catturare l’attenzione, però, è sta la storia apparsa oggi sul suo profilo Instagram.

Diletta Leotta è un incanto: la foto fa impazzire i social

Diletta Leotta è un incanto: la foto fa impazzire i social
Diletta Leotta è un incanto: la foto fa impazzire i social (LaPresse)

Seguendo le indicazioni dal suo profilo, Diletta ora si trova in Puglia, come dimostra anche l’ultimo post in cui augura buon compleanno al fotografo Giampaolo Sgura. La foto con quest’ultimo, ritrae la siciliana a Fasano, dove ha fatto vedere tutta la sua bellezza indossando un outfit incantevole.

Nella foto apparsa sulle sue storie, infatti, la catanese ha un look total black. Spiccano certamente gli stivali, oltre ad una parte superiore del vestito che con qualche trasparenza lascia intravedere il suo corpo e mette ben in risalto le sue forme, regalando ai fan un altro scatto in pieno clima estivo prima di rivederla negli stadi, dalla prossima settimana.

Diletta Leotta è un incanto: la foto fa impazzire i social
Diletta Leotta è un incanto: la foto fa impazzire i social (Foto Instagram)