Disastro Raspadori, tifosi inferociti: Napoli coinvolto

Scoppia il caso Raspadori, Napoli coinvolto: tifosi inferociti con l’attaccante. Ecco che cosa è successo in casa Sassuolo. 

Al centro dell’attenzione pubblica c’è Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo è finito nell’agenda del Napoli, che vorrebbe strapparlo dalle fila del club neroverde. Giovane, promettente, già Campione d’Europa. Insomma, un profilo importante per la fascia sinistra partenopea, che andrebbe ad aggiungersi a Kvaratskhelia. Un duo che infiammerebbe il Maradona.

Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori nel mirino: scoppia il caso al Sassuolo (LaPresse)

Ma nelle ultime ore, il classe 2000 è finito nel mirino dei propri tifosi. Tutta colpa del Napoli? Giacomo è partito titolare nella sfida dei trentaduesimi di Coppa Italia. Esordio stagionale ufficiale per il giocatore della Nazionale. Ma la sua prestazione è stata decisamente sottotono, i supporter del Sassuolo non lo perdoneranno mai.

Raspadori, scoppia il caso: “Ingrato!”

Modena-Sassuolo, derby modenese alla prima stagionale per entrambe le squadre. La Coppa Italia ha regalato questa sfida ai trentaduesimi di finale. Una partita dal risultato scontato sulla carta. Il club neroverde è ricco di campioncini, giocatori richiesti da mezza Serie A. Eppure, il calcio non smette mai di stupire. In particolare Raspadori, apparso deconcentrato e fuori fase.

Infatti, l’attaccante del Sassuolo ha giocato tutta la sfida, ma al 10′ ha regalato un assist a Falcinelli, che ha ringraziato ed è andato a segnare la prima rete della partita. Dopo altri venti minuti, il Modena ha raddoppiato con Mosti. Il Sassuolo è rientrato in partita grazie al rigore di Berardi, ma nella seconda frazione Mosti ha siglato la doppietta che ha tagliato le gambe alla squadra di Dionisi. Non è bastato Ayhan, che all’88’ ha ridotto il distacco. Ai sedicesimi di finale di Coppa Italia ci vanno i gialloblu.

Raspadori peggiore in campo e subissato di critiche: “Ingrato, mandatelo subito al Napoli per 30 milioni“. O ancora, un utente scrive: “Se gioca altre due partite vale 10 milioni, venderlo subito“. E intanto, il Sassuolo conferma la trattativa con gli azzurri: “Il giocatore vuole giocare in un grande club, parliamo con il Napoli. In un modo o nell’altro si chiude entro questi primi giorni della settimana“.

Un tifoso del Sassuolo contrario alla prestazione di Raspadori
Un tifoso del Sassuolo contrario alla prestazione di Raspadori (Screen da Twitter)
Supporter contrariato da Raspadori
Supporter contrariato da Raspadori (Screen da Twitter)