Wanda Nara ci ricasca: l’ha fatto ancora, Icardi sconvolto

Wanda Nara, oltre al divorzio c’è di più: la modella argentina si starebbe separando da Mauro Icardi. Il motivo è il passato che ritorna.

Wanda Nara pronta a rimettere tutto in discussione. Al centro la sua relazione con Mauro Icardi. Il bomber, conteso sul mercato da Monza e Sampdoria, sta vivendo un periodo non facile a causa anche delle diatribe private. Non torna niente, se non una crisi che sembra essere stata senza fine dopo la tempesta China Suarez.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)

Icardi ha provato a risolvere la situazione, ma in realtà ha solo favorito le scaramucce interne. Beghe che la coppia, stavolta, avrebbe tenuto per sé. Infatti la crisi reiterata, ora, viene tenuta lontano dai riflettori: Wanda e Mauro, infatti, si affrettano – in un modo o nell’altro – a smentire le tensioni. Non basta, però. A tenere banco alcune confessioni inedite che portano alla luce discrepanze celate in grado di rimettere in discussione ogni cosa.

Wanda Nara, divorzio in vista: il motivo è sconvolgente

Wanda Nara e la chat con l'uomo che ha tentato di baciarla
La modella prepara le carte per il divorzio (LaPresse)

I rumors giunti alla trasmissione argentina di Lucas Bertero – “A la tarde” – sono un fulgido esempio di fragilità a cui la coppia è sistematicamente esposta. Emerge, infatti, che dietro il divorzio (presunto) della coppia ci sarebbe un altro uomo. Non si tratterebbe, però, della guardia del corpo di Wanda Nara, bensì di un calciatore su cui vige il massimo riserbo. La modella si è ancora lasciata trascinare dalla potenza deduttiva dell’Argentina.

Avrebbe, infatti, una nuova relazione extraconiugale. Il tempo chiarirà ogni cosa, ma Icardi non vuole più aspettare. Soprattutto per comprendere come andare avanti: in ballo c’è anche la sua procura – dato che Wanda è anche la manager – qualora dovesse partire una diatriba legale non sarebbe una matassa semplice per un uomo che di complicazioni – lavorative e non solo – ne ha già molte.