Wanda Nara, schiaffo a Icardi: tweet al veleno sulla relazione con il bomber

Wanda Nara al vetriolo sulla separazione da Mauro Icardi. La modella risponde ai rumors con un tweet piccato.

Wanda Nara prova a mettere un freno e lo fa nella maniera più netta e convincente possibile. Le voci sulla spedizione con Mauro Icardi non sono piaciute alla donna che non solo smentisce ufficialmente ogni rottura, ma allontana ulteriormente le ipotesi con un tweet che esprime tutto il rancore possibile per una vicenda che, se dovesse essere vera, sarà risolta in privato.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)

È altrettanto vero che qualche voce inizia a filtrare: indiscrezioni che non piacciono alla coppia ma emergono anche a causa di qualche “bocca larga” vicina ai coniugi che preferisce riportare chat e dettagli ai giornali o alle trasmissioni di cronaca rosa. In alto mare le ricostruzioni, ma qualcosa di attendibile sembrerebbe esserci. Tuttavia è presto per spingersi oltre.

Wanda Nara, la difesa in un tweet: parole al vetriolo sulla separazione

Wanda Nara Icardi PSG
Wanda Nara sorprende tutti sui social (Instagram)

Lo fa notare la modella argentina che, attraverso pochi caratteri, rimarca l’importanza di una privacy e una tutela che deve o dovrebbe esserci. L’appuntamento è fuori dalle piattaforme social, eventualmente nelle sedi opportune. Basta sparlare. Lo grida a gran voce attraverso hashtag e concetti chiave che ritornano: “Se ho scelto di stare con chi voglio – scrive – l’ho fatto per il bene della mia famiglia”. Una risposta che chiude qualsiasi speculazione ma apre alle ipotesi.

Cosa farà Wanda? Difficile dire se volterà pagina o proseguirà insieme a Icardi. Quel che è certo sono le foto di famiglia che non mancano neppure da Ibiza. La Isla Bianca dovrebbe sancire ulteriormente un’unione che sa di rimorso. Wanda Nara vorrebbe dimenticare il passato, ma è impossibile: le tentazioni di Icardi, poi le sue (presunte) fughe d’amore in Argentina. Tanto materiale per appellarsi ai ricordi e alle difese legali: al cuore non si comanda, ma alla discrezione sì. La coppia più chiacchierata d’Italia e non solo chiede un po’ di privacy. Facile a dirsi, molto meno a farsi.