Amadeus come Bonolis, passione Inter: dove gioca il figlio Josè

Amadeus è molto amato dal pubblico, come Paolo Bonolis: entrambi i conduttori tifano Inter, ma il “tradimento” è dietro l’angolo.

Amadeus è un volto familiare del piccolo schermo: fiducia e credibilità acquisita negli anni. Ha fatto davvero ogni cosa, di recente il proprio spazio è nel preserale di Raiuno con “I soliti ignoti”. Senza contare l’ottimo lavoro che ha fatto al Festival di Sanremo e farà ancora per altre due edizioni.

Amadeus Inter
Amadeus come Bonolis, il figlio nel pallone (ANSA)

Una personalità poliedrica e costantemente in evoluzione. In questo ha più di qualcosa in comune con Paolo Bonolis: volto di punta a Mediaset con un passato in Rai, dove ha fatto proprio il Festival di Sanremo. Oltre alla trasmissione cult – presente ancora oggi con altri conduttori – “Affari tuoi”. La vita è più di un pacco, ma Amadeus e Bonolis sono uniti da nodi (che nulla hanno a che vedere con i pacchi) assai difficili da sciogliere.

Amadeus e Bonolis, travolti da un insolito destino: cosa è successo ai figli

Inter Amadeus Bonolis
I conduttori alle prese con la passione dei figli (ANSA)

La “colpa” è dei rispettivi figli: Davide e Josè. Entrambi con la passione per il calcio che proprio i padri gli hanno trasmesso. Tuttavia, questa passione – con gli anni – è cresciuta: il tifo per l’Inter è sempre stato una dominante, ma non appena gli scenari si sono complicati i figli hanno preso altre strade.

Davide Bonolis è approdato alla Triestina, mentre Josè – figlio di Amedeo Sebastiani – ha militato nelle giovanili della Roma. Salvo poi fare il cambio in nerazzurro subito prima della pandemia. Una conformazione simile per una strada diversa. I genitori se ne sono fatti una ragione, ma il tifo è un’altra cosa: la fede non si discute. Magari le scelte dei figli sì, nella speranza di poterli vedere un giorno a Milano da protagonisti. Possibilmente non in rossonero, anche perchè da “Affari tuoi” si passerebbe all’eredità: quella che è al rischio nel caso di un Derby in famiglia.