Milan, bomba di mercato: l’offerta dall’Inghilterra sconvolge i tifosi

Il mercato del Milan potrebbe subire una clamorosa svolta: la notizia dall’Inghilterra ha dell’incredibile e sconvolge i tifosi rossoneri.

Il Milan si prepara all’esordio in campionato con l’Udinese con cui aprirà ufficialmente la nuova stagione. Un match molto atteso dai tifosi che riempiranno San Siro per rendere onore e sostenere i campioni d’Italia sempre però con un occhio al mercato.

Pioli Milan
Stefano Pioli, tecnico del Milan (ANSA)

Manca sempre meno all’inizio della Serie A che si aprirà nel week-end di Ferragosto con la prima giornata. Le squadre sono pronte a scendere in campo in piena estate e nel bel mezzo delle trattative che si concluderanno soltanto a fine mese.

Una situazione difficile da gestire per diversi allenatori e alcuni giocatori che non sono ancora sicuri del proprio futuro. Come un protagonista dello scudetto del Milan che è improvvisamente finito nel mirino di un ricco club di Premier League.

Milan, lo scenario è inaspettato: chi rischia la cessione

Milan Mercato
Milan, la bomba di mercato agita i tifosi (LaPresse)

Dopo la conquista dello scudetto il Milan ha confermato il blocco squadra senza perdere i suoi migliori giocatori. Il mercato però non è ancora finito e le sorprese sono dietro l’angolo come ci insegnano le ultime estati.

Tutto è possibile, anche di perdere uno dei tuoi gioielli. E’ il pericolo che improvvisamente ha allarmato i tifosi rossoneri, rimasti completamente sorpresi dalla notizia rimbalzata dall’Inghilterra.

Come riportato dal tabloid “The Sun”, l’Arsenal avrebbe messo gli occhi e chiesto informazioni per Sandro Tonali. Uno scenario inaspettato che potrebbe clamorosamente svoltare il destino della squadra di Pioli, già indebolito dalla partenza di Kessié.

I Gunners, non avendo problemi economici, avrebbe intenzione di fare sul serio per il centrocampista italiano arrivando a offrire oltre 45 milioni di sterline. Una bella somma di denaro che sarebbe difficile da rifiutare nonostante l’iniziale resistenza dei campioni d’Italia, già coinvolti in un presunto incontro con la società inglese.