Chiara Nasti, la proposta è da sogno: quanto vale l’anello di fidanzamento

Chiara Nasti si sposa. La proposta di matrimonio arriva in una notte d’estate: l’anello fa sognare i follower. Quanto vale il gioiello.

Chiara Nasti și sposa: la modella ha detto sì a Mattia Zaccagni. Non poteva essere altrimenti. Il loro amore procede spedito con una passione fuori dal comune, a coronamento di un legame indissolubile anche una dolce attesa. Il maschietto che renderà felice la coppia indosserà una maglia biancoceleste, promessa dal Presidente Lotito, in onore del calciatore che gli farà da padre.

Chiara Nasti anello
Chiara Nasti anello e proposta da sogno (Screenshot Instagram)

Un sogno che si avvera. Ancor più quello della Nasti che riceve la proposta di matrimonio in un ristorante di lusso: l’anello non è da meno. Non sfugge nulla ai follower, neppure la scatolina illuminata che lo contiene. Una vera e propria finezza che rende tutto speciale, anche gli abbracci della modella che sembra esca da una favola. La loro.

Chiara Nasti moglie e madre: Zaccagni fa il bis

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

Ogni finale da sogno ha un prezzo: i curiosi vogliono sapere quanto costa l’anello che l’arciere ha regalato alla sua bella. Valore commerciale 10.000 euro. Un gioiello dalla fattura inestimabile: cabochon. Unico come unica è la serata che hanno trascorso. Sposarsi nella Capitale di questi tempi è un atto rivoluzionario. Il Derby dell’amore lo stanno vincendo loro visto che Totti e Ilary si sono separati.

La Lazio vince 2 coppie a zero: Zaccagni-Nasti più Immobile-Melena. Accoppiata vincente. Ora non resta che muovere i passi più importanti verso l’altare. In attesa della gravidanza. Nel frattempo parleranno i dettagli in cui c’è scritto tutto, un libro itinerante che sa di futuro. Certi momenti non hanno prezzo, o quasi.