Federica Nargi, una sirena al tramonto: lo scatto in mare fa sognare

Federica Nargi è incredibile in vacanza. Al tramonto si concede persino il lusso di uno scatto affascinante per ammaliare i fan.

Federica Nargi lascia senza fiato. Inutile dare la colpa al caldo o alle elevate temperature: è responsabilità del suo fascino se i fan boccheggiano e hanno l’adrenalina sopra il livello di guardia: uomini e donne restano ammaliati dalla bellezza della modella e conduttrice che si gode ancora qualche giorno di vacanza prima di tornare alla solita routine, fra shooting e collaborazioni importanti.

Federica Nargi
Federica Nargi incredibile in costume (LaPresse)

Tocca a lei dare l’esempio, sfruttando una delle maggiori challenge in circolazione: la foto al tramonto, la Nargi però non si accontenta di uno scatto normale. Lo fa in costume e immersa nell’acqua. Come una sirena. Il risultato è strabiliante, a giudicare dai commenti non ci sono parole consone a descrivere sufficientemente bene un corpo mozzafiato che al mare acquista ancor più fascino e femminilità.

Federica Nargi mozzafiato in bikini: lo scatto al tramonto

Federica Nargi
La modella in costume (Screenshot Instagram)

Non è la prima volta che Federica Nargi si concede il lusso di mostrare la propria forma impeccabile: merito anche degli outfit che indossa. Sempre puntuali e mozzafiato. Non manca nulla apparentemente, anche se la modella comincia a provare un po’ di nostalgia. L’estate volge al desio, ma manca ancora il Ferragosto e altre date importanti in cui sfoggiare il massimo del fascino e della femminilità.

Nargi Federica
La modella al tramonto (Screenshot Instagram)

L’intelligenza l’ha sempre avuta: anche nel comprendere quando è il momento di dare e quando, invece, occorre ricevere. Complimenti, occasioni e sorrisi. Non fa differenza se l’atteggiamento è quello giusto. Un mantra che l’ha resa e continua a renderla, in qualche maniera, insostituibile.