Georgina Rodriguez, la passione segreta sconvolge anche Ronaldo: mercati spagnoli in estasi

Georgina Rodriguez spiazza i fan con una passione segreta che fa felice la Spagna, ma spiazza Ronaldo: il dettaglio intimo.

Georgina Rodriguez spiazza la concorrenza. Il suo documentario su Netflix non solo cattura i fan, ma mostra lati inediti di una personalità in continua evoluzione. Il pubblico è abituato a conoscere la Georgina pubblica: tutta copertine e sorrisi. In quest’opera filmica, invece, c’è molto di lei. Della donna che è, della ragazza che è stata e della bambina sognante che aspirava a grandi cose.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (LaPresse)

In parte le ha ottenute, consapevole che il meglio deve ancora venire. Georgina, però, coglie quest’occasione come l’opportunità di raccontarsi e raccontare. Cosa che non sembra essere affatto scontata. Mostrare quanti sacrifici si celano dietro la ribalta. Questo – e molto altro – voleva il pubblico e la donna gliel’ha dato: la reazione è talmente buona che i mercati applaudono. Non solo quelli cinematografici, ma anche e soprattutto quelli alimentari.

Georgina Rodriguez, la passione che sconvolge Ronaldo (ma fa felice la Spagna)

Ronaldo Georgina Rodriguez
La celebre coppia (La Presse)

La ragione è semplice: si chiama Longaniza. È una sorta di luganiga italiana solo che molto più dura e, per certi aspetti, più piccante. Una salsiccia che manda ai matti: Georgina la mangiava sempre da piccola. Quando andava in Spagna per le vacanze estive era il suo must: la tradizione è rimasta con qualche piccola modifica. La più sostanziale – e redditizia – riguarda i consumi: dopo questa dichiarazione su Netflix il mercato del prodotto è aumentato del 50%.

Al punto che la casa produttrice ha chiesto alla modella di diventare testimonial del marchio: Georgina sta valutando, ma è ovvio che la situazione resta in via di definizione. Ciò che invece sembra essere già stabilito è la presenza della Rodriguez alla Sagra della Salsiccia spagnola dove il prodotto non solo sarà presente, ma verrà valorizzato in ogni sua sfaccettatura. Georgina alla coppa preferisce la salsiccia. Tutto il contrario di suo marito che, quando vince, con la coppa ci va a nozze.