Verratti sorpreso a fumare: la reazione spiazza tutti – VIDEO

Marco Verratti è il calciatore del PSG scoperto a fumare, ma la reazione del campione italiano lascia tutti di stucco: cosa ha fatto l’ex calciatore del Pescara.

Verratti gioca ormai da tanti anni fuori dai confini italiani. Nessuna presenza nel campionato di Serie A e il desiderio invece di farsi le ossa e maturare in Ligue 1. La squadra francese è al centro dell’attenzione con alcune vicende che hanno sorpreso anche i tifosi.

Verratti
Verratti e la novità per il calciatore, cosa è accaduto con una sigaretta (La Presse)

Il PSG è un club intenzionato a fare grandi cose dopo la precedente stagione che ha permesso di portare a casa soltanto il campionato francese. Cocente è infatti l’eliminazione subita in Champions League, ma adesso è tempo di guardare oltre e non pensare più al passato.

Verratti e la sigaretta, la scoperta del calciatore del PSG

Verratti PSG
Verratti e la novità che sorprende il PSG (La Presse)

Una persona avrebbe sorpreso Verratti mentre fuma, da qui la scelta di immortalare quanto accaduto. Il calciatore si mostra nel video sul lato passeggero e sarebbe rimasto sorpreso della presenza di qualcuno che lo avrebbe beccato con una sigaretta in mano. Il video è diventato subito virale e ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Proprio le immagini mostrano una persona che si è così espressa. “Verratti, la prossima volta nascondi la sigaretta“, si ascolta nel video rilanciato sui social network. Il centrocampista del PSG avrebbe annuito almeno in due circostanze, con tanto di sorriso, per poi lasciare il luogo.

A bordo della macchina, infatti, Verratti ha deciso di lasciare tutto, probabilmente infastidito dalla persona che lo avrebbe beccato a fumare una sigaretta. Le regole in tal senso sarebbero molto rigide nel centro sportivo francese, con tanto di possibili ammende per i trasgressori.

PER VEDERE IL VIDEO >> CLICCA QUI