Wanda Nara, provocazione in costume: le sue parole possono ferire Icardi

Wanda Nara ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram e tra un like dei fans ed un commento, la sue parole potrebbero colpire Mauro Icardi

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra ormai vicino alla rottura definitiva. Nonostante le smentite da parte dell’attaccante del Paris Saint Germain, il silenzio della showgirl dopo gli audio circolati in cui parlava del divorzio, sembra abbastanza eloquente.

Wanda Nara
Wanda Nara, showgirl (Instagram)

La relazione tra i due argentini ha subito una brusca e oscura deviazione in seguito al presunto tradimento di Maurito, inizialmente perdonato da Wanda, ma forse mai realmente digerito. Sarebbe stato proprio quello l’incipit della fine, la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Sono trascorse quasi due settimane dai famosi messaggi vocali riportati dall’Argentina e da allora la coppia non è mai apparsa insieme neanche sui social. Proprio gli stessi social su cui la Nara resta invece molto attiva con foto frequenti, anche più di una al giorno.

Wanda Nara, lo scatto in costume con frecciata ad Icardi?

Wanda Nara
Wanda Nara, procuratrice (Instagram)

Il penultimo post pubblicato dalla showgirl la ritrae in costume stesa su di un lettino. Bikini nero, splendidi occhi verdi in primo piano, una bozza di sorriso e curve esaltate dalla posizione strategica del telefono. Un mix letale per moltissimi dei suoi followers, che hanno immediatamente dimostrato tutto il loro apprezzamento con decine e decine di likes e commenti.

Non passa inosservata, però, anche la descrizione lasciata dalla stessa Wanda nella didascalia della foto. “Molte volte il silenzio è una risposta”, ha scritto la bella procuratrice argentina, che sembra aver mandato un messaggio chiarissimo.

Chi tace acconsente e forse mai come questa volta, questo silenzio pesa come un macigno e rischia di colpire nel segno proprio Mauro Icardi. Le mancate parole di Wanda, quasi a simboleggiare la conferma della rottura. Una relazione ormai destinata ad interrompersi presto.

Wanda Nara
Il post di Wanda Nara (Instagram)