Caos Torino, altra rissa per Juric. Coinvolto un calciatore: cos’è successo

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, dopo la rissa con il direttore sportivo Vagnati, avrebbe avuto un forte battibecco con un calciatore della sua rosa

In casa Torino le acque sono tutt’altro che tranquille. Il tecnico Ivan Juric, nei giorni scorsi, è finito al centro del ciclone per essere arrivato quasi alle mani con il direttore sportivo Vagnati. Dietro la lite, secondo le varie indiscrezioni, ci sarebbero state delle divergenze di mercato e il battibecco ha fatto il giro del web dopo che un calciatore ha ripreso la scena e l’ha condivisa ad alcuni amici su Whatsapp.

Juric rissa
Ivan Juric, tecnico del Torino (Foto LaPresse)

Il Torino, dopo quanto accaduto tra Juric e Vagnati, ha piazzato alcuni colpo di mercato. Sono arrivati Miranchuk, Vlasic e Lazaro: tre rinforzi importanti che hanno aumentato la qualità della rosa. Lo stesso Juric, nel corso dell’ultima conferenza stampa, ha smorzato l’accaduto ed ha spiegato che il litigio abbia portato solo risvolti positivi: “Ho visto uno che vuole reagire e lottare con grinta. Serve questo alla squadra. Sono contento, perché a volte ho avuto la sensazione che fosse un muro di gomma, che passava sopra alle cose. Il rapporto è ottimo, normale”.

I granata, intanto, nelle ultime ore hanno preparato l’esordio di domani contro il Monza al Brianteo e – secondo quanto riportato da Sportitalia – Juric avrebbe avuto un forte litigio con un calciatore della propria rosa.

Torino, Juric e la rissa con un calciatore: cos’è successo

Lukic, centrocampista del Torino (Foto LaPresse)

Juric, nel dettaglio, si sarebbe reso protagonista di un accenno di rissa con Lukic. A rivelarlo è stato il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, che su Twitter ha scritto: “Polveriera Torino. Altro caos. Juric allo scontro con il suo capitano, Lukic. Uomo di fiducia dello stesso mister. Si prova a ricucire prima della partita con il Monza”.

La società granata, al momento, non si è espressa in merito e non è da escludere che possa farlo nelle prossime ore, prima del fischio d’inizio del match contro il Monza. Si attendono sviluppi.

Il tweet postato da Michele Criscitiello (Screen Twitter)