Serie A, Juventus-Sassuolo: formazioni ufficiali e dove vederla

Inizia il campionato di Serie A con la Juventus che gioca in casa contro il Sassuolo: dove seguire la gara e quali sono le probabili formazioni. Tutte le info sul match. 

Juventus e Sassuolo ripartono nel campionato 2022-23 con un match d’inizio che si preannuncia importante per entrambe. Da un lato la consapevolezza di voler partire con il piede giusto, dall’altro la necessità di confermarsi protagonista sul fronte valorizzazione e crescita dei giovani.

Dusan Vlahovic Juventus Sassuolo
Vlahovic durante la gara fra Juventus e Sassuolo (La Presse)

Per i due tecnici Massimiliano Allegri e Alessio Dionisi si tratta di un incontro che arriva dopo intense settimane di ritiro. La prima gara di Serie A si giocherà a Torino nello Juventus Stadium. Tutto è pronto per la sfida del massimo campionato italiano ormai ai nastri di partenza.

Per la squadra bianconera non ci saranno quattro calciatori infortunati come Chiesa, Kaio Jorge, Pogba e Szczesny. Da segnalare anche l’assenza di Kean e Rabiot causa turno di squalifica. Sul fronte emiliano, invece, non ci sarà Maxime Lopez così come l’infortunato Hamed Junior Traore.

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni
Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni: Berardi punto di riferimento dell’attacco neroverde (Lapresse)

Allegri recupera McKennie e opta per il 4-4-2. Il tecnico bianconero tiene in panchina Kostic. Davanti coppia Vlahovic-Di Maria.

Nel Sassuolo Raspadori, viste le insistenti voci di mercato legate alla trattativa con il Napoli, parte in panchina.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Defrel, Kyriakopoulos

Dove vedere la partita

L’incontro si terrà lunedì 15 agosto 2022: fischio d’inizio fissato alle ore 20.45. La partita fra Juventus e Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in streaming sarà sufficiente accedere con il proprio account sul sito o sull’app dai vari dispositivi (smartphone, tablet, pc).

La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile ai clienti della piattaforma streaming che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.