Wanda Nara su Icardi: “In futuro credo che…” | La rivelazione spiazza

Wanda Nara è al centro delle crinache per la crisi con Mauro Icardi. La moglie e manager del centravanti anticipa gli scenari futuri.

Wanda Nara al centro di ogni questione sentimentale dell’ultimo periodo. La moglie e manager di Mauro Icardi sta facendo discutere per il tira e molla con il marito: la (presunta) seconda crisi coniugale in poco tempo. L’argentina vuole vederci chiaro: in ballo c’è un possibile divorzio ma non solo.

Wanda Nara
Wanda Nara, showgirl (Instagram)

Anche il mercato tiene banco con l’attaccante legato a lei persino in qualità di giocatore. La donna infatti detiene la procura del centravanti: può disporre cioè del suo destino professionale. Anche quello è in bilico, il PSG lo ha scaricato idealmente. Quindi deve cercarsi un’altra squadra dopo che Galtier ha detto: “Andasse altrove”. Sedotto e abbandonato. C’è dell’altro.

Wanda Nara pronta a parlare: la verità su Icardi

Wanda Nara
La nota procuratrice (Instagram)

La manager ha parlato ai microfoni di una nota trasmissione argentina. Un colloquio sincero e senza remore con Maite Penonori, Wanda Nara ha escluso qualsiasi complicazione sul piano professionale: “Capita di finire fuori rosa. È normale quando cambia allenatore, prende le proprie decisioni. Non penso possa svincolarsi adesso, non è facile. Ci vogliono tanti soldi”. Dopo aver fugato ogni dubbio, la modella e procuratrice conclude: “Grazie per averlo chiesto a me, che sono l’unica che sa le cose, invece di parlare senza sapere nulla come fa qualcun altro”.

Il riferimento è alle voci di questi giorni e alle insinuazioni riguardanti la relazione al capolinea. Sicuramente qualcosa da chiarire c’è, perchè alla luce di tutte le illazioni circolate fino ad ora sul conto della coppia non bastano due foto per scacciare i presentimenti. Tuttavia, almeno sul mercato c’è qualche sicurezza in più: Icardi non è al centro del progetto, ma neanche è possibile tagliarlo fuori. Almeno per ora. L’unica via è una cessione: trovare una squadra adesso non è facile. Intanto il Monza spera.