Serie A, Lecce-Inter: formazioni ufficiali e dove vederla

Le probabili formazioni di Lecce Inter, partita valida per la prima giornata del campionato di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming.

La prima giornata di campionato inizierà sabato 13 agosto e la seconda partita della giornata sarà quella tra Lecce e Inter. Due squadre con ambizioni diverse ma che entrambe sono alla ricerca dei tre punti. Sia i salentini che i nerazzurri sono alla ricerca di una vittoria per iniziare al meglio la stagione.

Lecce Inter
Lukaku (La Presse)

Baroni contro Inzaghi: due allenatori che disporranno in campo le rispettive squadre sempre allo stesso modo. Due tecnici di esperienza, che hanno tutto l’interesse di fare il meglio possibile per riscattarsi e fare quel passo decisivo per fare bene anche in Serie A.

Lecce Inter: le formazioni ufficiali

Lecce Inter
Lautaro (La Presse)

Se per Inzaghi non ci saranno problemi di formazione, visto il recupero di Brozovic annunciato in conferenza stampa, Baroni dall’altro canto non potrà contare solo sullo squalificato Majer.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gallo, Cetin, Baschirotto, Gendrey; Gonzalez, Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Strefezza.

INTER (3-5-2): Handanovic; Dimarco, De Vrij, Skriniar; Gosens, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Darmian; Lautaro Martinez, Lukaku.

Dove vedere Lecce-Inter in tv e streaming

La sfida tra Lecce e Inter, valida per la prima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 13 agosto dalle 20:45 su DAZN. Per poter assistere all’incontro basterà essere in possesso di un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.

In alternativa, l’incontro potrà essere seguito anche con l’ausilio di Google Chromecast, di una Amazon Fire Stick collegata al proprio televisore o delle console PlayStation 4 e 5 e di una XBOX One e Series X/S. Anche in quel caso, una volta scaricata e aperta l’applicazione, basterà inserire i dati d’accesso e cliccare sulla home la partita desiderata.