Chelsea, Koulibaly stupisce tutti: l’ha fatto davvero | Conte Beffato

Kalidou Koulibaly, nel match contro il Tottenham, ha stupito tutti prendendosi la scena dopo pochi minuti dal fischio d’inizio: tifosi in delirio

A Stamford Bridge è in corso Chelsea-Tottenham, match valido per la seconda giornata di Premier League. I Blues, dopo soli 19 minuti, hanno sbloccato il match grazie ad un bellissimo gol di Kalidou Koulibaly.

Koulibaly
Kalidou Koulibaly, difensore senegalese del Chelsea (Foto LaPresse)

L’ex difensore di Genk e Napoli, all’esordio assoluto a Stamford Bridge e alla seconda presenza in maglia Blues, ha timbrato il tabellino dei marcatori con un gol che ha mandato in visibilio i tifosi.

Il primo tempo si è concluso proprio con il risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa, i quali hanno gestito il vantaggio senza particolare patemi. Nella seconda frazione di gioco, gli uomini di Conte sono chiamati a cambiare registro se vorranno riacciuffare quantomeno il pareggio.

Chelsea-Tottenham, a segno Koulibaly: il video del gol

Kalidou Koulibaly, difensore del Chelsea (Foto LaPresse)

Koulibaly, come detto, è solo alla seconda apparizione con la maglia Blues dopo l’esordio a Goddison Park contro l‘Everton. La settimana scorsa, il senegalese è rimasto in campo 75 minuti prima di essere sostituto da Cucurella. 

Dunque, esordio da sogno a Stamford Bridge per Koulibaly che non poteva proprio chiedere di meglio per la prima partita davanti ai suoi nuovi tifosi.

CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DEL DIFENSORE SENEGALESE

Chelsea, Tuchel: “Abbiamo preso Koulibaly perché…”

Il tecnico del Chelsea, Thomas Tuchel, qualche giorno fa in conferenza stampa ha spiegato: “Lo abbiamo acquistato perché ci porta esperienza, altissima qualità difensiva, altezza, tutto quello che stavamo cercando per giocare sia con una difesa a tre che a quattro. Si tratta di un altro grande acquisto per noi e speriamo che possa mostrare le sue qualità il prima possibile. Siamo felici che sia qui”.Â