Entusiasmo Milan, i tifosi rossoneri hanno già scelto un nuovo idolo – VIDEO

Il Milan batte l’Udinese 4-2 a San Siro: gli uomini di Pioli cominciano subito conquistando i tre punti. Cosa ne pensano i tifosi? Guarda il video in calce all’articolo

13 agosto, Milano non è deserta. Almeno dalle parti di San Siro, dove 70.197 tifosi rossoneri prendono posto al Meazza per il debutto del Milan campione d’Italia. Uomini, donne, molti bambini, ragazzi e ragazze di diverse età, tantissimi stranieri: per la prima di Calabria e compagni, la tifoseria risponde presente nonostante il caldo, saltando giorni di ferie e tornando momentaneamente in città per festeggiare il successo, per nulla scontato e a tratti anche sofferto, contro l’Udinese.

Milan
Charles De Ketelaere (Foto Lapresse)

Sono venuti tutti fin qua anche per vedere quello che in molti hanno definito il nuovo Kakà: Charles De Ketelaere. Il talento belga aspetta inizialmente in panchina, poi toglie la pettorina e gioca l’ultima parte di gara: sufficiente per mettere in mostra personalità, colpi di classe e una propensione ad un gioco sempre in verticale. Poco più di venti minuti per accendere la passione dei tifosi rossoneri: ormai arrivata a livelli di guardia, come testimoniato prima e dopo la partita ai nostri microfoni dagli stessi tifosi del Milan.

De Ketelaere, i commenti dei tifosi rossoneri dopo il debutto a San Siro

È un fenomeno” è il commento più gettonato fuori dai cancelli del Meazza. “Frizzante“, l’altro aggettivo utilizzato. Ricorda davvero Kakà? Forse sì. L’ex stella del Bruges pare davvero avere il pedigree del predestinato, la carta d’identità del giocatore capace di infiammare i tre anelli dello stadio milanese.

CLICCA QUI PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-UDINESE

Prima di emettere sentenze, però, servirà aspettare test più impegnativi, contro difensori per nulla disposti a concedergli metri di spazio come hanno fatto quelli friulani nel finale di gara. Per il momento il tifoso rossonero si accontenta, sogna la seconda stella, una bella figura in Champions League e magari qualche altro rinforzo negli ultimi giorni di mercato.

GUARDA IL VIDEO REALIZZATO ALL’ESTERNO DI SAN SIRO