Icardi torna in Italia: lo scatto spiazza i fan

Mauro Icardi è pronto ad una nuova tappa della propria carriera: il Paris Saint-Germain lo ha messo fuori rosa, e lui è già in Italia.

La tranquilla tournée asiatica del Paris Saint-Germain non ha certamente cambiato le cose. Mauro Icardi rimane ai margini del progetto dei parigini, ed infatti non ha collezionato neanche un minuto nelle prime due uscite in Ligue 1. In Francia, dopo aver lasciato l’Inter, non è mai andata come l’argentino si sarebbe aspettato.

Icardi torna in Italia: lo scatto spiazza i fan
Icardi torna in Italia: lo scatto spiazza i fan (Ansa)

E dopo l’arrivo di Lionel Messi, con già Kylian Mbappé e Neymar in squadra, lo spazio per lui si è ancora ristretto. Il suo atteggiamento, inoltre, non ha mai conquistato né i tifosi né lo staff, con Mauricio Pochettino che dopo l’esonero ha lanciato qualche dardo infuocato all’attaccante. Quest’ultimo, però, è ora pronto a lasciare: l’ultima foto sui social ne è un chiaro indizio sul suo futuro.

Icardi torna in Italia: con il PSG questa volta è davvero finita

Icardi torna in Italia: con il PSG questa volta è davvero finita
Icardi torna in Italia: con il PSG questa volta è davvero finita (Ansa)

Christophe Galtier, nuovo manager del PSG, non lo ha infatti neanche convocato per i primi due impegni in campionato, oltre a lasciarlo in panchina per la Supercoppa. Ed Icardi è in attesa di capire cosa accadrà alla sua carriera ed alla sua stagione, quella del Mondiale di Qatar, a novembre.

Di tornare a Parigi quasi non se ne parla. Non a caso, Icardi ha addirittura fatto ritorno in Italia, nella sua casa di Milano. Ha pubblicato anche una foto al fianco di sua moglie Wanda Nara, che è anche la sua agente. E chissà che la sua consorte non abbia in programma, proprio in Italia, qualche incontro per il futuro dell’ex Inter. Nella lista di pretendenti sembrava esserci anche il Monza. A sentir Galliani, non ci sono possibilità, ma si si sa, le vie del calciomercato sono infinite.