Michela Persico svela il suo timore: “Non voglio…”

Michela Persico, su Instagram, ha risposto ad alcune domande sulle proprie abitudini e sulla propria vita privata, svelando un suo timore.

Michela Persico è una delle “wags” più celebri in tutta la Serie A. Moglie di Daniele Rugani e mamma del piccolo Tommaso, la bergamasca è giornalista ormai da diversi anni, nel mondo dello sport e non solo. Tante le esperienze lavorative, da Telelombardia a “Quelli che il calcio” fino a “Veline” ed una rubrica nella trasmissione “Detto fatto”.

Michela Persico svela il suo timore: "Non voglio..."
Michela Persico svela il suo timore: “Non voglio…” (LaPresse)

Dal 2020, però, ad occupare gran parte della sua vita, oltre all’amore per Rugani, c’è anche quello per il piccolo Tommaso, il suo primogenito. La conduttrice ha infatti risposto a qualche domanda – su Instagram – su come la sua vita sia cambiata da un po’ di tempo. Dunque poi si è espressa rivelando anche i suoi obiettivi per il futuro.

Michela Persico tra lavoro e famiglia: “Non voglio…”

Michela Persico tra lavoro e famiglia: "Non voglio..."
Michela Persico tra lavoro e famiglia: “Non voglio…” (LaPresse)

Tra lavoro e famiglia, il tempo libero sembra davvero poco, ma Michela Persico tiene molto a restare in forma. “Cammino appena ne ho la possibilità,” ha detto su Instagram, “con o senza Tommaso. Anche in vacanza, mi aiuta tanto. Mi fa stare molto bene fisicamente e anche di testa.

Così, la moglie del difensore della Juventus, ha espresso anche qualche timore, nonostante la sua vita da mamma sia cambiata molto ed in meglio: Penso prima a Tommaso, alla famiglia e poi a me. Ma non voglio trascurarmi“, ha rivelato. “Quindi volendo arrivare ovunque,” ha però aggiunto, “il tutto mi toglie il sonno. Ma sono felice.”

E l’obiettivo per il futuro è proprio quello di riuscire a dedicarsi anche a sé stessa: “Voglio la mia famiglia felice. E voglio poter conciliare i miei impegni, i sogni lavorativi con quelli familiari, senza mai far mancare nulla loro e a me. Ma non è facile, spesso bisogna fare delle rinunce professionali per il benessere familiare”.