Piqué dimentica Shakira: la nuova fiamma è giovanissima!

Gerard Piqué, secondo quanto riportato dall’Inghilterra, starebbe frequentando una giovane ragazza: ecco di chi si tratta

Gerard Piqué e Shakira, poco più di due mesi fa, hanno annunciato ufficialmente la loro rottura e la fine del matrimonio. La notizia, ovviamente, ha avuto un impatto non di poco conto e i tanti fan della coppia hanno espresso il loro dispiacere per la fine della relazione tra il difensore del Barcellona e la cantante colombiana.

Gerard Piqué, difensore del Barcellona (Foto LaPresse)

Dopo l’annuncio della separazione, come spesso accade in questi casi, si è vociferato a lungo di possibili tradimenti e, in Spagna nello specifico, si è anche posto l’accento sulla possibilità che la coppia fosse in una relazione aperta da qualche tempo.

I due, in tal senso, non si sono espressi ufficialmente ma le speculazione hanno appesantito la situazione scatenando il gossip internazionale.

Piquè ha una nuova fidanzata? L’indiscrezione sorprende i fan

Gerard Piqué, difensore del Barcellon (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, Gerard Piqué avrebbe già una nuova fidanzata. La nuova fiamma del difensore del Barcellona, stando a quanto riportato oltremanica, sarebbe la giovane Clara Chia Marti, una studentessa di comunicazione e pubbliche relazioni.

Clara Chia Marti ha 23 anni e ha spiazzato i fan per la sua incredibile somiglianza con Shakira. Piqué e la ragazza, per il momento, si starebbero frequentando in segreto anche se i figli del difensore spagnolo avrebbero già incontrato la sua nuova fidanzata.

Sul tabloid inglese una fonte vicina a Clara ha svelato: “Gerard e Clara si vedono da mesi. Lei è una studentessa che lavora per lui nel suo ufficio, organizza eventi. Hanno taciuto sulla loro relazione, ma tutti quelli che li circondano sanno cosa sta succedendo. Le persone lo hanno aiutato a mantenere la storia d’amore segreta e hanno cancellato gli account sui social media di Clara in modo che le persone non potessero trovare le sue foto. La relazione è molto seria”.