Di Maria, subito problemi all’adduttore: le condizioni preoccupano

Di Maria, subito problemi all’adduttore: le condizioni preoccupano: il fantasista argentino, a segno contro il Sassuolo, è stato costretto ad uscire a metà ripresa

Nella Juventus che ha affrontato il Sassuolo nel match valido per la prima giornata di campionato, si è subito messo in evidenza Angel Di Maria, il 34enne fantasista argentino arrivato in bianconero ad inizio mercato a parametro zero.

Di Maria
Angel Di Maria (LaPresse)

L’ex fantasista di Real Madrid e Paris Saint Germain ha sbloccato la sfida contro i neroverdi a metà del primo tempo e nel corso della gara ha ispirato la stragrande maggioranza delle azioni d’attacco della squadra di Allegri.

Insomma, un impatto coi fiocchi quello di Di Maria con la Juventus e il calcio italiano. Ma al minuto 65′, il Fideo si è dovuto fermare a cusa di un probabile problema all’adduttore sinistro. Massimiliano Allegri non ci ha pensato due volte sostituendolo con il giovane centrocampista Miretti.

Le condizioni dell’esterno argentino saranno valutate nelle prossime ore: Allegri spera ovviamente che non si tratti di un infortunio iimportante. Sarebbe davvero un bel problema per la Juventus dover rinunciare, dopo il ko di Pogba, anche all’altro grande colpo del mercato bianconero.