Napoli, che putiferio al Bentegodi: tutti contro Osimhen

Napoli, che putiferio al Bentegodi: tutti contro Osimhen. Dopo il gol del bomber nigeriano si scatena il pubblico gialloblu. Tensione anche in campo

Momenti di tensione al Bentegodi di Verona. Subito dopo il gol del 2-1 a favore del Napoli realizzato da Victor Osimhen contro gli scaligeri padroni di casa, un attimo prima dell’intervallo, si è vissuto qualche attimo di eccessivo nervosismo.

Osimhen
Osimhen (Ansa)

L’esultanza forse colorita ma ampiamente nei limiti della correttezza da parte del centravanti azzurro è stata mal digerita dal centrocampista del Verona, Marko Lazovic che si è avvicinato a Osimhen con fare minaccioso.

Tra i due è nato un battibecco sedato subito grazie all’intervento del direttore di gara e di alcuni giocatori di entrambe le squadre. Una scintilla di lievissima entità che è stata però sufficiente per scatenare la reazione del pubblico.

I tifosi del Verona hanno infatti preso pesantemente di mira il centravanti del Napoli inveendo nei suoi confronti, anche con epiteti chiaramente razzisti.

Per fortuna la tensione si è spenta quasi subito con la fine del primo tempo e l’ingresso negli spogliatoi delle due squadre.