Roma, festa dopo la vittoria: il particolare regalo a Mourinho

Dopo la vittoria contro la Salernitana, Mourinho ed i suoi ragazzi sono stati accolti da un regalo molto particolare.

La Roma ha cominciato il proprio cammino in Serie A con il piede giusto, vincendo per 0-1 sul campo della Salernitana. Bryan Cristante ha deciso una sfida in cui in realtà i giallorossi hanno mancato diverse occasioni per segnare. Paulo Dybala, all’esordio, ha colpito anche un palo, e solo il fuorigioco gli ha impedito di realizzare il suo primo assist per Georgino Wijnaldum.

Roma, festa dopo la vittoria: il particolare regalo a Mourinho
Roma, festa dopo la vittoria: il particolare regalo a Mourinho (Ansa)

All’argentino ed anche a Niccolò Zaniolo sono però andati, in particolare, i complimenti nel post-partita di José Mourinho, contento ovviamente della prestazione dei suoi. E dopo la partita il portoghese ha ricevuto anche un regalo di buon auspicio, con la mente che è corsa subito a quanto accaduto lo scorso anno.

Roma, il regalo all’uscita dallo stadio per Mourinho e la squadra

Roma, il regalo all'uscita dallo stadio per Mourinho e la squadra
Roma, il regalo all’uscita dallo stadio per Mourinho e la squadra (Ansa)

Il 29 agosto 2021, dopo la vittoria contro i campani per 0-4 all’Arechi, Mourinho aveva infatti catturato l’attenzione dei tifosi prima battendo le mani sui vetri del settore ospiti, e poi sui social. Lo scatto mentre mangiava una pizza, sul treno che riportava lui e la squadra a Roma, è diventato molto famoso.

Così famoso che, un anno dopo – come riporta il Corriere dello Sport – la stessa pizzeria ha voluto far trovare ieri, all’uscita dallo stadio, un regalo per l’allenatore e tutta la squadra, staff compreso. Un totale di 60 pizze ed altrettante bevande per festeggiare la vittoria della Roma nella prima giornata di campionato, passando subito un bel momento insieme ai suoi ragazzi ed al suo staff.