Radu, la Cremonese ha deciso: l’annuncio stupisce tutti

Sembra non finire mai l’incubo di Ionut Radu e la Cremonese, dopo l’errore contro la Fiorentina, ha condiviso un post su Twitter che ha emozionato i tifosi

Dopo l’errore contro il Bologna, nella passata stagione, che ha contribuito a far perdere lo Scudetto all’Inter, Ionut Radu ci è “ricascato” regalando – in seguito ad una papera – la vittoria alla Fiorentina contro la “sua” Cremonese.

radu cremonese
Ionut Radu consolato da Vasquez dopo l’errore contro la Fiorentina che è costata la sconfitta alla Cremonese (Foto LaPresse)

Un cross insidioso di Mandragora, praticamente nell’ultimo minuto di recupero, ha beffato il portiere romeno che ha dimostrato, anche per una buona dose di sfortuna, di non aver ancora scacciato gli incubi del Dall’Ara. 

Il tecnico della Cremonese, Alvini, nel post-partita non ha esitato nel difenderlo ed ha elogiato la sua prestazione che – prima dell’errore – era stata impeccabile. L’allenatore ha confermato come Radu resterà ancora il portiere titolare dei grigiorossi e che sarà nuovamente tra i pali nel match contro la Roma valido per la seconda giornata.

Cremonese, la società difende Radu: l’annuncio ufficiale

Ionut Radu, portiere romeno della Cremonese (Foto LaPresse)

La società lombarda, in queste ore, tramite alcuni tweet si è schierata ufficialmente dalla parte del portiere romeno ed ha condiviso alcune parole che non sono passate inosservate: “Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo”. 

Il post della Cremonese sta facendo il giro del web e dei social network, sono molti gli utenti che hanno elogiato il comportamento delle società ed hanno augurato a Radu un immediato riscatto.

Il tweet condiviso dalla Cremonese (Screen Twitter)