Manchester United in vendita? La cifra richiesta è clamorosa

Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra, il Manchester United potrebbe essere venduto e la cifra richiesta dalla famiglia Glazer sarebbe faraonica: i dettagli

Il Manchester United sta attraversando un periodo nerissimo. L’inizio stagione è da dimenticare, le due sconfitte contro Brighton e Brentford hanno fatto infuriare i tifosi che sono già stufi dell’operato di Ten Hag. 

Bandiera del Manchester United ad Old Trafford (Foto LaPresse)

La situazione relativa a Cristiano Ronaldo, inoltre, sta rendendo l’ambiente sempre più irrequieto e il portoghese nelle ultime ore ha minacciato di raccontare tutta la verità sull’ultimo periodo e sulle notizie trapelate nei suoi riguardi.

CR7, nel dettaglio, tramite Instagram ha tuonato: “Saprete la verità entro un paio di settimane, quando rilascerò un’intervista ufficiale. I media stanno mentendo. Ho una raccolta a casa e delle 100 news uscite solo 5 sono vere. Seguite questo consiglio”.

Manchester United, la famiglia Glazer vende il club? L’indiscrezione

Manchester United, la famiglia Glazer vende il club? L’indiscrezione sorpende i tifosi (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato dal The Times, la famiglia Glazer stanca delle proteste dei tifosi e di un ambiente ostile avrebbe deciso di vendere il Manchester United. Il club ha un valore mastodontico, di circa 6 miliardi di euro. Qualora la società dovesse essere venduta per tale cifra, si tratterebbe di un record assoluto per un club calcistico.

Il Chelsea, venduto pochi mesi fa alla cordata con a capo Todd Boehly, è stato acquistato per 4.7 miliardi di euro. Al momento l’acquisto dei Blues detiene il primato, il quale sembra destinato a rimanere ancora per poco visto che dall’Inghilterra sono sicuri del fatto che il Manchester United venga venduto al più presto. Si attendo sviluppi in merito, a partire da eventuali comunicazioni ufficiale da parte del club e non è escluso che la vendita riguarderebbe solamente una quota della società.