Michelle Sander, l’ex di Petagna senza veli: lo scatto social da sogno

Andrea Petagna approda al Monza e lascia il segno dalle prime battute, ma a far parlare e la sua ex Michelle Sander: lo scatto è da sogno.

Andrea Petagna vuole rinascere al Monza dopo una parentesi chiaroscura al Napoli. L’attaccante cerca una nuova occasione e il Brianteo sembra essere la piazza che fa per lui: una possibilità da non sprecare. Infatti il centravanti è parso subito carico e volitivo. La stagione è appena cominciata, l’obiettivo è una salvezza serena.

Sander Michelle
Michelle Sander, l’ex di Andrea Petagna (Screenshot Instagram)

Il Presidente Berlusconi ha chiesto un campionato importante dopo le spese adeguate sul mercato: una squadra di top player che potrebbe consentire al Monza di piazzarsi addirittura nelle zone medie della classifica. Questo sulla carta, il campo è un’altra cosa. La situazione piace a Petagna, c’è un bell’ambiente pronto a far emergere l’estro di un attaccante voglioso e determinato a mostrare il proprio valore.

Michelle Sander, l’ex di Petagna incanta senza veli: lo scatto mozzafiato

Sander Michelle Instagram
La modella ex dell’attaccante brianzolo (Screenshot Instagram)

A far parlare di sé, però, è la ex Michelle Sander: la modella ha trascorso diverso tempo con l’ex Napoli. Poi qualcosa si è rotto, ma la fiamma della passione fatica a spegnersi. Ogni tanto spunta il like social di Petagna alle foto della bella. La modella apprezza e allora pubblica di volta in volta foto più ammalianti.

Indossatrice che non si limita alla sensualità e  irriverenza nel mostrare particolari lati di sé, ma ambisce al fascino unico di incuriosire follower e anche ex fidanzati non troppo convinti. Petagna, infatti, resta di sasso ogni volta. L’ultimo scatto senza veli è qualcosa di poetico e fascinoso che non trascende nel volgare, ma accarezza il concetto più alto di poesia. Anche il nudo può essere arte: questo è il caso, Michelle Sender riscrive i canoni d’intimità e bellezza in un gioco prospettico di luci e ombre che lascia senza fiato. Petagna ha voltato pagina, ma il suo cuore è rimasto in Brasile.

Sander Michelle
La modella senza veli (Screenshot Instagram)