Eleonora Boi è in splendida forma: il video in costume infiamma i fan

Nell’ultimo video, Eleonora Boi si è mostrata in formissima in costume, facendo impazzire tutti i propri followers.

Da diverso tempo, oramai, Eleonora Boi viaggia al seguito del suo amore, Danilo Gallinari, e si occupa anche della piccola Anastasia, nata nel 2020. In estate, però, la giornalista torna spessissimo in Italia, dove trascorre anche le vacanze prima di tornare di ricominciare.

Eleonora Boi è in splendida forma: il video in costume infiamma i fan
Eleonora Boi è in splendida forma: il video in costume infiamma i fan (Foto Instagram)

Quasi un mese fa, la coppia si è anche sposata in Sardegna, regione di nascita di Eleonora Boi. Il matrimonio è stato festeggiato nella location molto chic del Golfo degli Angeli, attirando molti fotografi. Ora, Boi si sta godendo gli ultimi giorni di relax. E l’ultimo video su Instagram ha fatto davvero impazzire i suoi fan.

Eleonora Boi si gode l’estate: la location della piscina è spettacolare

Eleonora Boi si gode l'estate: la location della piscina è spettacolare
Eleonora Boi si gode l’estate: la location della piscina è spettacolare (Foto Instagram)

Attualmente, Boi dovrebbe ancora trovarsi in Sardegna, come dimostra anche lo scatto pubblicato da Torre degli Ulivi. A catturare i suoi followers, però è stato il reel pubblicato in costume, in cui si può ammirare la trentaseienne (tifosa del Cagliari) con un fisico davvero invidiabile.

Nel video, si vede la donna in una particolare piscina coperta, mentre si rilassa mostrando il proprio costume color carne, ma anche un dettaglio molto affascinante. La piscina, infatti, si affaccia su un meraviglioso panorama che ha anche incuriosito il pubblico, data la bellezza indiscutibile del luogo.