Manchester United, offerta monstre: l’ultima mossa per convincere Cristiano Ronaldo

Il Manchester United ha escogitato l’ultima mossa per convincere Cristiano Ronaldo a restare, placando anche le polemiche tra i tifosi.

Zero punti in classifica in due partite, e polemiche a non finire per il Manchester United di Erik Ten Hag, contro il quale si sono scagliate anche diverse leggende del passato del club. C’è poi il nodo Cristiano Ronaldo, accusato di non comportarsi da leader per i suoi recenti malumori e la situazione poco chiara sul suo futuro.

Manchester United, offerta monstre: l'ultima mossa per convincere Cristiano Ronaldo
Manchester United, offerta monstre: l’ultima mossa per convincere Cristiano Ronaldo (Ansa)

Ufficialmente, Ten Hag ha sempre detto di voler puntare sul gioiello lusitano. E le ultime mosse, nonostante una presunta apertura della società all’addio del numero 7, lasciano intendere che si farà di tutto per non perdere un goleador come Cristiano Ronaldo. I Red Devils hanno infatti recapitato un’offerta monstre per un centrocampista, così da invogliare anche l’ex Juventus alla permanenza.

Il Manchester United le prova tutte: offerta da urlo per convincere Cristiano Ronaldo

Il Manchester United le prova tutte: offerta da urlo per convincere Cristiano Ronaldo
Il Manchester United le prova tutte: offerta da urlo per convincere Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Per l’allenatore olandese del Manchester United sembra definitivamente tramontato il sogno Frenkie De Jong, che non si è ancora convinto a lasciare Barcellona. Il nome di Adrien Rabiot, invece, non ha mai scaldato i tifosi, forse contenti di sapere che la trattativa sembra essersi completamente arenata a causa delle richieste troppo alte del giocatore.

Nelle ultime ore, però, il club inglese è piombato in maniera prepotente su uno dei centrocampisti più blasonati degli ultimi anni, con un’offerta davvero incredibile. E Casemiro vacilla, inquietando anche il Real Madrid, che rischia davvero di perderlo, stando ad As. Non si conoscono i dettagli della proposta ricevuta dal brasiliano, ma l’ipotesi più accreditata pare essere un ingaggio da circa 100 milioni lordi per i prossimi cinque anni.

Così, dunque, si proverà a dissuadere anche Cristiano Ronaldo dal salutare ancora una volta la sponda rossa di Manchester. Con Casemiro, al Real Madrid, il classe 1985 portoghese ha costruito parte grandissima della sua leggenda. E solo una squadra che dia garanzie di competitività ai massimi livelli potrebbe convincere CR7 a restare. Anche se, ovviamente, la mancanza della Champions League continuerà ad avere un peso fondamentale, forse anche nell’attesa risposta di centrocampista blanco.