Serie A, Napoli-Monza: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni ufficiali di Napoli-Monza, sfida valida per la seconda giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Dopo la goleada al Verona, il Napoli disputa la prima partita in casa al Maradona contro il Monza di Berlusconi. Una sfida affascinante, l’ultima gara tra le due squadre risale a 22 anni fa, quando entrambe militavano in Serie B. Terminò in pareggio: 2-2. Da allora le cose sono decisamente cambiate.

Napoli-Monza, le probabili formazioni
Napoli-Monza, le probabili formazioni (LaPresse)

Il Napoli sta mettendo a punto la formazione con gli ultimi colpi dell’estate. Dopo l’addio ai grandi leader, Spalletti può dirsi soddisfatto del mercato della società che sta puntando su volti giovani e interessanti. Tutti tranne Sirigu, portiere d’esperienza e uomo spogliatoio.

D’altra parte, il mercato del Monza è stato scoppiettante. Da Pessina a Cragno, obiettivo anche degli azzurri, fino a Ranocchi e Sensi. E tanti altri ancora che hanno rinforzato una neopromossa, la quale ha come obiettivo molto più della mera salvezza.

Napoli-Monza: le formazioni ufficiali

Andrea Petagna, ex della sfida
Andrea Petagna, ex della sfida (LaPresse)

La formazione partenopea si presenta al match priva di Gaetano, che deve scontare l’ultimo turno di squalifica. Il Maradona è curioso di vedere da vicino Kvaratskhelia, mattatore al Bentegodi con gol e assist. Spalletti conferma la stessa formazione che ha vinto a Verona.

Il Monza, invece, sarà al gran completo e cercherà i suoi primi tre punti stagionali proprio fuoricasa, dopo aver perso 2-1 contro il Torino alla prima giornata. Pochi dubbi in attacco, spazio a Caprari e all’ex Petagna. Spazio ancora a Di Gregorio tra i pali, Cragno resta in panchina.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Ranocchia A., Carboni; Birindelli, Ranocchia F., Barberis, Sensi, D’Alessandro; Caprari, Petagna

Dove vedere Napoi-Monza in tv

La gara della seconda giornata di Serie A tra Napoli e Monza sarà visibile in diretta il giorno domenica 21 agosto alle 18:30 in diretta e in esclusiva su DAZN. Per poter guardare la partita servirà l’abbonamento al portale e sarà necessario inserire nome dell’account e password nell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone. La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile ai clienti della piattaforma streaming che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky. Il canale non è visibile tramite SkyGo.