Inter-Spezia%2C+Inzaghi+pu%C3%B2+sorridere%3A+l%26%238217%3Bannuncio+esalta+i+tifosi
calciotodayit
/2022/08/19/inter-spezia-inzaghi-annuncio-tifosi/amp/
Calcio

Inter-Spezia, Inzaghi può sorridere: l’annuncio esalta i tifosi

Simone Inzaghi riceva una bella notizia per la sfida tra Inter e Spezia, anticipo della 2.a giornata di Serie A: l’annuncio scatena i tifosi.

E’ già giornata di vigilia per l’Inter, attesa dall’anticipo della 2.a giornata di Serie A contro lo Spezia. I nerazzurri faranno ritorno a San Siro, cercando di confermarsi dopo la vittoria all’ultimo istante contro il Lecce all’esordio in campionato.

Siamo ancora all’inizio della stagione ma i punti sono sempre fondamentali per la classifica e meglio cominciare bene che inseguire le avversarie. Per questo Simone Inzaghi non vuole cali di concentrazione da parte della sua squadra che ospiterà in uno stadio stracolmo di tifosi lo Spezia, reduce dal successo sull’Empoli.

In occasione di questa partita, dove l’Inter potrà mettere pressione alle diretta rivali, il tecnico nerazzurro ha ricevuto una bellissima notizia a poche ore dal calcio d’inizio. Una novità importante svelata nel corso di una diretta Instagram sull’account ufficiale del club che ha sostituto la classica conferenza stampa di presentazione.

Inter, che sorpresa per lo Spezia: “E’ recuperato”

L’Inter si prepara a scendere in campo per provare a restare in testa alla classifica dopo una prima giornata dove hanno vinto tutte le “grandi”. Al momento c’è ancora assoluto equilibrio in una corsa scudetto che potrebbe essere aperta a diverse squadre.

Ovviamente i nerazzurri, anche quest’anno, partono come una delle squadre favorite e non possono permettersi di sbagliare contro avversari inferiori. Come lo Spezia di Luca Gotti che non è da sottovalutare ma sicuramente lotta per un altro tipo di obiettivo.

In vista dell’incontro con i liguri, Simone Inzaghi può sorridere perché potrà disporre di un giocatore molto importante per il gruppo. Un recupero fondamentale che ha reso felici gli stessi tifosi: D’Ambrosio ci sarà, mentre non avremo Mkhitaryan. Ho ottimi giocatori e sappiamo bene che a volte i cinque cambi possono essere decisivi”.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

2 giorni ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

4 giorni ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

6 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago