Mbappé vola a Madrid, accordo ufficiale: l’annuncio del club

Mbappé vola a Madrid, l’attaccante ha raggiunto un accordo con il suo nuovo club: l’annuncio ufficiale esalta i tifosi

Il calciomercato, si sa, è imprevedibile e può cambiare tutto da un giorno all’altro. Mbappé è volato a Madrid ed ha sottoscritto un accordo per la prossima stagione con il club della città.

Mbappé
Mbappé vola a Madrid, accordo ufficiale: l’annuncio del club (Foto CalcioToday.it)

La società, tramite un annuncio su Twitter, ha confermato il trasferimento ed i tifosi hanno accolto con grande entusiasmo la notizia. A trasferirsi, però, a circa 10 km da Madrid non è stato Kylian Mabppé bensì Raissa.

Si tratta di un’attaccante classe ’94 camerunense che porta lo stesso cognome della stella del PSG. Tra i due non vi è nessun legame di parentela e Raissa Mbappè ha scelto di sposare il progetto del Getafe Women e di misurarsi con il campionato di Serie B femminile spagnolo.

Mbappé al Getafe: l’annuncio del club fa impazzire i tifosi

Kylian Mbappé, per mesi, era stato accostato al Real Madrid e il trasferimento pareva cosa fatta. All’ultimo, però, il classe ’98 ha preferito restare al PSG ed ha rinnovato a fine maggio il suo contratto con il club transalpino. A pochi km da Madrid, però, una Mbappé è finalmente arrivata, anche se non si tratta dell’Enfant Prodige.

Il Getafe, tramite un post su Twitter, ha reso noto l’arrivo di Raissa Mbappé dalla Stella Rossa di Belgrado. La nota, nello specifico, recita: “Raissa Mbappé arriva al Getafe Women’s dopo aver trascorso l’ultima stagione allo Stella Rossa di Belgrado. Sottolineiamo come questo trasferimento sia avvenuto a titolo totalmente gratuito”.

Il tweet condiviso su Twitter dal Getafe Femminile per ufficializzare l’arrivo di Raissa Mbappé (Screen Twitter)