Totti e Ilary, la polemica è durissima: il messaggio sconvolge

Totti e Ilary, la polemica è durissima: il messaggio sconvolge. Continua a tenere banco la fine del matrimonio tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice tv

E’ senza ombra di dubbio la vicenda di gossip più seguita e discussa di questa caldissima estate 2022. La fine del matrimonio tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la showgirl e conduttrice televisiva delle reti Mediaset, Ilary Blasi, continua a far parlare di sè.

Totti e Ilary, la polemica è durissima: il messaggio sconvolge
Totti e Ilary, la polemica è durissima: il messaggio sconvolge (Lapresse)

Totti e Ilary Blasi hanno messo fine alla loro storia dopo vent’anni di amore e tre figli, che ora trascorreranno la metà del loro tempo con la madre e l’altra metà con il padre.

Cristian, il primogenito, 17 anni da compiere a novembre, sta seguendo per filo e per segno le orme paterne: gioca infatti nel settore giovanile della Roma e ad accompagnarlo sempre a Trigoria è proprio l’illustre papà.

Chanel, 15 anni compiuti da qualche settimana, è quella che si dice abbia sofferto di più per la separazione dei suoi genitori. Molto attiva sui social, in particolare la piattaforma Tik Tok, la secondogenita dell’ex fuoriclasse giallorosso è caratterialmente forte e determinata.

Infine, la piccola Isobel, la bimba di sei anni per cui Francesco Totti stravede letteralmente. E’ proprio per loro che i genitori hanno invocato a più riprese il rispetto della privacy, com’è sacrosanto e legittimo che sia.

Totti e Ilary, le parole di Chanel spiazzano

Chanel Totti
Chanel Totti (Instagram)

Ma la ridda impressionante di voci, indiscrezioni e pettegolezzi di ogni risma hanno fatto saltare i nervi soprattutto a Chanel, che sta peraltro attraversando un’età di per sè piuttosto complessa.

E così, prima di trascorrere una serata in compagnia delle sue amiche più strette in un locale del litorale laziale, Chanel Totti ha lanciato una sorta di messaggio che ha fatto il pieno di like nel giro di pochissimo tempo.

Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone“.

Parole che fanno riferimento evidentemente ai molteplici gossip di queste settimane che hanno in qualche misura travolto la sua famiglia, soprattutto i suoi genitori. Chanel conosce perfettamente le vicende che riguardano il padre e la madre e sta facendo di tutto per sottrarsi a questa sorta di rutilante tam tam mediatico.