Inter, Adani a sorpresa su Lukaku: la frase che ha colpito tutti

Lele Adani, nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’Inter e la sua disamina su Lukaku non è passata inosservata

L’Inter, dopo la vittoria in extremis sul campo del Lecce, si è ripetuta battendo – a San Siro – lo Spezia di Gotti. Questa volta la vittoria è stata molto più convincente: un secco 3-0 in cui a timbrare il tabellino dei marcatori sono stati Lautaro Martinez, Calhanoglu e Correa.

Adani
Lele Adani, ex calciatore ed attuale opinionista di Rai Sport (Foto Instagram)

Lukaku, dopo  il gol al Via del Mare contro il Lecce, non è riuscito a realizzare la seconda rete in campionato ma il suo contributo è stato evidente e l’assist per il gol di Lautaro ne è la conferma.

Ad analizzare la vittoria nerazzurra contro lo Spezia, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ci ha pensato Lele Adani. L’ex difensore, tra le altre proprio dell’Inter, ha sottolineato come la prestazione degli uomini di Simone Inzaghi sia stata molto positiva, anche se lo Spezia non è stato mai in grado di impensierire più di tanto la difesa.

Lele Adani su Lukaku: “Avrà anche sbagliato…”

Lukaku, Barella e Dumfries (Foto LaPresse)

Adani, attuale opinionista di Rai Sport, ha posto l’accento sulla prestazione di Lukaku ed ha sottolineato come il belga, nonostante non sia in ottima forma, abbia disputato un match prezioso dal punto di vista del sacrificio, mettendosi a completo servizio della squadra.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Lukaku credo debba smaltire un po’ di carichi e credo non sia al top. Ma anche così è uno che sposta e procura 4-5 occasioni da gol solo con il peso e con il pensiero. Avrà anche sbagliato qualche stop e forzato un paio di palloni. Il primo gol lo procura Romelu, sul secondo gli vanno addosso in tre e si libera spazio per Calha. Il suo contributo c’è sempre stato”.