Diletta Leotta e Spalletti, confessione inattesa: “Mi ha portato in Toscana e…”

Diletta Leotta si gode le ultime settimane di vacanza prima di ripartire di slancio con il racconto della Serie A: la confessione inedita.

Diletta Leotta è pronta per chiudere al meglio la propria estate. Mentre gli altri si apprestano ad andare in ferie, lei rientra alla base. Colpa del campionato di calcio che quest’anno – causa Mondiali a Novembre – comincia a ridosso del Ferragosto. Spetterà anche a lei raccontarlo.

Diletta Leotta mozzafiato al chiaro di luna: la foto scatena i fan
Diletta Leotta trova l’amore (LaPresse)

La situazione è intrigante perchè Diletta a DAZN ormai è una veterana: volto di punta con programmi di punta. La presentatrice, infatti, è anche al centro di produzioni originali dell’emittente: una serie di contenuti extra che gli abbonati possono godersi in tranquillità. Lei, intanto, è in Sardegna pronta a catturare gli ultimi scampoli di sole. Nel frattempo le anticipazioni fanno sognare i fan.

Diletta Leotta e Spalletti, è già sodalizio: la confessione inedita

Le indiscrezioni sul futuro della conduttrice sono molteplici, da un film al cinema a un programma dedicato: lei aspetta e prende tempo, mentre intorno succedono cose. Si raccontano campioni e allenatori. Lei ne ha sentito qualcuno: da Bernardeschi a Cannavaro, una serie di personalità che non hanno resistito al suo fascino e alla curiosità di mostrarsi sotto un’altra veste.

Spalletti Napoli Inter
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli (LaPresse)

Nel corso di Linea Diletta, contenuto originale DAZN, la donna ha incontrato anche Luciano Spalletti: “L’ho visto in una veste inedita – racconta – questo dimostra che non è l’uomo che tutti credono”. Anticipazioni particolarmente interessanti, anche per la modalità di confronto e intervista: “Mi ha portato nella sua tenuta in Toscana e ci siamo divertiti molto”.

Premesse del genere aprono a qualsiasi suggestione: l’emozione di capire Spalletti e Leotta insieme cosa possono scaturire è forte. I telespettatori dovranno aspettare ancora un po’. Poi ogni loro curiosità sarà soddisfatta. Intanto Diletta, anche dalle ferie, sa come catturare l’attenzione degli affezionati.